Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Trattative Iniziate: Pirlo Verso L' Addio Al Milan, Destinazione Torino


21 maggio 2011 ore 10:01   di marsala118  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 608

Sono già in corso le prime trattative di calcio mercato. Molti i Nomi illustri che Cambieranno Maglia a partire dalla prossima stagione.Primo su tutti Andrea Pirlo, che dopo 10 anni a milano, è ormai verso la conferma del passaggio alla Juventus, che era in cerca per dare una maggior solidità a centro campo. Accordi in corso anche per Zigler. Ma la Juve cerca anche un attaccante, uno su tutti, Aguero dell’Atletico Madrid, Infatto proprio in questi giorni è venuto a torino il procuratore del giocatore per analizzare la proposta della squadra bianco nera. In lizza anche il francese Benzemà.

Per la squadra Campione d’Italia rinnovati Ambrosini, Van Bommel, e, dopo varie vicessitudini, rinnovo anche per Sedorf. Tra gli interessi del Milan, Asamoah dell’udinese valutato 15 mln. Intricato il caso della conpropietà di Boateng con il Genoa, perchè anche se cè un accordo di massima di 7 mln per il riscatto del giocatore, Il Genoa chiede che siano riscattati dai rosso neri alcuni altri giocatori imballo tra i due club, tra cui il portiere amelia, il quale al milan non interessa più di tanto, visto l’interesse di Marchetti del Cagliari,e i giovani: Paloschi, Beretta, Zigoni, Strasser.


Sull’altro fronte di Milano, la serpe nero azzura ha puntato gli occhi sul belga Asar del Lille, molto aprezzato per le sue qualità tecniche. Su piatto delle trattative anche sanchez, che piace molto anche al City di Mancini, per la quale l’inter vuole fare una contro partita tecnica, aggiungendo alle trattative con l’Udinese Mariga e Coutinho, oltre ad una bella cifra in denaro. Tra gli altri osservati da Branca ci sono: Banega del Valencia, Proll del Cesena, Kuska del Genoa e Fernando del Porto Campione d’Europa League.

Sul ramo allenatori del neri sempre più verso l’Atalanta, sostituito dal ex-capitano bianco nero Conte, il quale lascia la panchina del Cesena vacante. La panchina della Roma troverà invece Pioli. A napoli il caso Mazzarri si infittisce sempre più. Infatti a causa dei rapporti non proprio buoni con DeLaurentis, non si conosce ancora il destino dell’allenatore, il quale avra comunque presto un colloquio con il presidente partenopeo per trovare un accordo, e magari trovare un intesa per la conferma dell’allenatore che ha fatto molto bene quest’anno a Napoli regalando il 3° posto in campionato. Ma in caso di rescisione, i nomi in ballo potrebbero essere quello di Gasperini, con però già un mezzo accordo con il Palermo e Rossi in cerca di una nuova squadra. Molte le panchine saltate o lasciate di comune accordo.

Articolo scritto da marsala118 - Vota questo autore su Facebook:
marsala118, autore dell'articolo Trattative Iniziate: Pirlo Verso L' Addio Al Milan, Destinazione Torino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione