Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tri Nations 2010 7a Giornata Sud Africa-australia- 44-31


28 agosto 2010 ore 22:36   di fabimpara  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 281 persone  -  Visualizzazioni: 546

Prima vittoria in questo TriNations 2010 per il Sud Africa che batte dopo una partita molto spettacolare l`Australia 44-31, con 10 mete segnate in totale dalle due squadre ed un calcio piazzato di Steyn.

Partita che inizia subito bene per gli ospiti che vanno in meta con Mitchel ma non viene convalidata dall`Istant replay ma non si fermano e segnano due mete poi trasformate portandosi sul 0-14. I padroni di casa a questo punto reagiscono ed accorciano grazie a Smith ed alla trasformazione di Steyn. Ancora Australia in meta dopo poco grazie ad un errore difensivo di Habana sfruttato dai Wallabies che segnano con O`Connor e grazie alla trasformazione si portano sul 7-21. A questo punto meta dei boks con trasformazione e poi un grande piazzato di Steyn da 57 metri portano il risultato sul 17-21. Chiudono il primo tempo altre due mete, una per parte, che fissa il risultato della prima frazione sul 24-28, per un totale di 7 mete.


Secondo tempo dominato dai padroni di casa, infatti Giteau risponde a Steyn e porta il risultato sul 27-31 ma poi si spenge la luce per i wallabies che subiscono altre 2 mete trasformate ed un calcio piazzato. Le squadre hanno torvato una quaratura differente nel secondo tempo ed oltre alle mete sudafricane sono andati ancora vicino alla segnatura i wallabies ma stavolta la difesa di casa ha retto. Poi poca lucidità in attacco (troppi line out persi) e la meta finale taglia le gambe agli ospiti che si vedono così superati anche in classifica.

Dopo la vittoria neozelandese della settimana scorsa che ha chiuso definitivamente il discorso TriNations, questa settimana le due squadre hanno giocato la prima parte senza tatticismi, affrontandosi a viso aperto mostrando però poca difesa. Lo spettacolo c`è stato, forse non la tecnica, ma è stato sicuramente un bello spot per il rugby.

Articolo scritto da fabimpara - Vota questo autore su Facebook:
fabimpara, autore dell'articolo Tri Nations 2010 7a Giornata Sud Africa-australia- 44-31
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione