Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Turno Infrasettimanale Di Premier League


11 febbraio 2015 ore 12:54   di SimoneSalonna  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 247 persone  -  Visualizzazioni: 399

E' il momento del turno infrasettimanale di Premier League, molte le partite interessanti del massimo campionato Inglese, che si è svolto ieri con i primi anticipi e continuerà nella giornata di oggi.Nella formula quattro più sei, a è spiccata martedì la sfida di Anfield Road tra Liverpool e Tottenham in palio tre punti preziosi per la qualificazione in Champions League.

Match entusiasmante, pieno di colpi di scena; Si parte con il primo goal siglato dal Liverpool da Markovic, che porta in vantaggio i padroni di casa.Il Tottenham non ci sta e trova il pareggio con Kane, l'inghilterra non aveva un attaccante cosi forse dai tempi di Shearer; con questo altro segno si porta momentaneamente terzo nella classifica marcatori della Premier. Però i Reds trovano di nuovo il vantaggio con un rigore di Gerrard.Ora siamo sul 2-1.


Ma si lotta continuamente il campo, questa volta è Dembele a riportare in pareggio i suoi compagni firmando il 2-2.Rodger e Pochettino hanno schierato due formazioni che si stanno muovendo bene in campo, sfruttando gli spazzi degli avversari i giocatori in entrambe le squadre dai piedi buoni non mancano.

A firmare il goal partita è Balotelli che riesce in sole nove minuti in campo riesce a fare di tutto: goal, primo goal in Premier League con i Reds e porta i tre punti a casa,fondamentali per il Liverpool che ora si avvicina agli Spurs, distanti solo un punto

L' Altro big Match della Premier ha visto la sfida dell'Arsenal. All’Emirates Stadium l’Arsenal, sesto in classifica con 42, distanziato di 14 lunghezze dalla capolista Chelsea, ospita la matricola Leicester, ultima in classifica a quota 17.
In rete nel primo tempo Koscielny e Walcott. Nella ripresa il gol di Kramaric che accorcia le distanze per gli ospiti.

Vittoria interna anche per l’Hull City sull’Aston Villa per 2-0 un gol per tempo con Jelavic e N’Doye.

Il Qpr torna alla vittoria e lo fa 2-0 sul campo del Sunderland Entrambe le reti nel primo tempo grazie a Fer (17’) e Zamora (46’).

Nella giornata di Mercoledii le partite più importanti sono: il Chelsea di José Mourinho, reduce dalla vittoria sul campo dell’Aston Villa, riceve l’Everton,che nell'ultima apparizione ha pareggiato in casa contro il Liverpool.

Cuadrato in campo ancora non si vede, i blues fanno fatica.Alla fine della partita è Willian a dare la vittoria al 90.In questo modo la squadra di Londra tiene lontani gli iseguitori.

Il Manchester United , per non perdere il passo del quarto posto sfida il Burnley, neopromosso e che lotta per la salvezza.

I red devis non fanno fatica è infliggono una vittoria sciacciante 3-1, vanno in goal Smalling per due volte e Van Persie.

Il Manchester City invece ,a sette lunghezze dal Chelsea primo, incontra lo Stoke city.

Entrambe le due formazioni di Manchester non fanno sorprese, anche il City con un netto 1-4 fuori casa,Aguero ne fa due,prende i tre punti in classifica e rimane al secondo posto vicino al Chelsea.Invariata la distanza tra le due squadre.

Le altre partite della giornata di Premier Inglese vedono il Southempton pareggiare a reti inviolate con West Ham, mentre Il West Bro. vince uno a zero in casa contro lo Swansea.

Pareggio anche per Newcastel e il Crystal Palace.

In classifica la situazione per il primo e il secondo posto rimangono invariate.Manchester United e Southempton ricoprono rispettivamente 3 e 4 posto.

Duro da prevedere chi vincera quest'anno la Premier League,anche se la sfida e solo tra Chelsea e Manchester City.Molto più aperta la sfida alla qualificazione al massimo trofeo Europeo.Vi sono ben cinque sqaudre in soli cinque punti.

Articolo scritto da SimoneSalonna - Vota questo autore su Facebook:
SimoneSalonna, autore dell'articolo Turno Infrasettimanale Di Premier League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione