Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti Contro Balotelli


26 gennaio 2012 ore 13:14   di mis90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 356 persone  -  Visualizzazioni: 791

Ebbene si bisogna ammettere che la carriera di Mario Balotelli non ha nemmeno un attimo di pace. Il giovane attaccante del Manchester City non riesce davvero a tenersi a distanza dai guai e a questo punto c'è da chiedersi se la sua è solo sfortuna oppure ci mette anche lui del suo. Ovviamente a voi libera interpretazione sulle vicende che colpiscono il calciatore italiano.

Da quando si è trasferito in Inghilterra sembra che capitino tutte a lui, e ormai da tempo ha attirato le critiche della stampa inglese. Io personalmente non giudico il comportamento del ragazzo ma sicuramente un pò di maturità in più dovrebbe certamente averla. Ormai è da tanto che frequenta il mondo del calcio e dovrebbe aver capito come funziona.


L'ultimo avvenimento che ha visto direttamente coinvolto l'attaccante del Manchester City si è verificato durante l'ultima partita di Premier League in cui la sua squadra ha affrontato Tottenham. Al minuto 84 è avvenuto il fatto, infatti Balotelli ha colpito alla testa l'avversario Scott Parker nella stessa azione per due volte, prima con il piede destro e poi con il sinistro. Per l'arbitro Webb non si è trattato di un gesto volontario mentre per l'allenatore del Tottenham c'era la volontarietà di colpire il suo calciatore.

Tutti Contro Balotelli

La partita certamente poteva prendere una piega diversa se la decisione arbitrale fosse stata differente, infatti l'attaccante del City ha poi messo a segno il rigore della vittoria. La batosta per il giovane calciatore però è arrivata con qualche giorno di ritardo sul referto arbitrale. Mario dovrà scontare 4 giornate di squalifica per il gesto che in campo non è stato sanzionato. Un ruolo importante nella vicenda è stato quello della stampa che si è subito accanita sul calciatore e forse influenzando il giudizio del direttore di gara.

A mio avviso non si dovrebbe colpevolizzare solo il calciatore ma anche tutti quelli che non gli permettono di giocare a calcio tranquillamente. I giornalisti inglese si stanno dimostrando delle vere e proprie macchine da guerra nei confronti del calciatore ed infatti non gli hanno risparmiato nulla negli articoli che sono stati scritti su di lui. Con questo non voglio dire che Balotelli non ha mai fatto nulla di male, anzi ci ha sicuramente messo del suo per arrivare a questa situazione.

Articolo scritto da mis90 - Vota questo autore su Facebook:
mis90, autore dell'articolo Tutti Contro Balotelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione