Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti I Movimenti Di Calciomercato Di Milan,juventus Ed Inter Aggiornati Al 06\07\2010


6 luglio 2010 ore 14:52   di Lelerik  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 602 persone  -  Visualizzazioni: 1028

Mentre volgono a termine i mondiali di calcio 2010, in Italia dal 1°luglio è partito il calciomercato, vari colpi sono già stati messi a segno, sopratutto dalle cosidette "provinciali"; quanti colpi faranno le big del calcio italiano?

La squadra più attiva all'inizio della sessione di calciomercato è stata la Juventus pronta a riscattarsi, con la nuova guida tecnica Gigi Delneri, dopo la deludente stagione 2009\2010 che l'ha vista arrivare settima. Dopo i colpi di Pepe e Motta, prelevati dall'Udinese, di Martinez (Catania), di Storari (Milan) e di Bonucci (Bari), a Torino si sta pensando di rafforzare la fascia destra, dopo il quasi certo addio di Camoranesi, con l'acquisto di Krasic, talentuoso giocatore serbo del Cska Mosca. C'è una pista calda anche per l'attacco, che porta al nome di Dseko, inseguito però da big europee come Chelsea e Manchester United.


Solo voci di corridoio invece per le altre due milanesi,Inter e Milan. In casa nerazzura si sta pensando più a trattenere i giocatori che hanno conquistato la "triplete": Maicon sembra ormai destinato a tornare alla corte di Josè Mourinho (nuovo allenatore del Real madrid) e il suo posto dovrebbe essere preso da Jonhson o da  di nazionalità inglese; è di oggi invece la notizia dell'interessamento del Manchester United per Snejider, autore di un campionato del mondo pregevole. 36 milioni di euro sarebbe pronta a sborsare la squadra di Sir Alex Ferguson pur di appropriarsi del cartellino dell'olandese. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, legato forse troppo a quello d'uscita, i "rumors" parlano di un interessamento dell'Inter per Lampard e Gerrard, anche se alla fine sembra più probabile l'arrivo di Mascherano (pupillo del nuovo allenatore Benitez).

In casa Milan regna invece la calma piatta. Per ora l'unico acquisto di peso della stagione 2010\2011 è stato l'ex allenatore del cagliari Massimiliano Allegri. Infatti, oltre all'arrivo a parametro zero di Yepes e in prestito (con diritto di riscatto) di Amelia, i dirigenti rossoneri stanno cercando prima di piazzare in uscita giocatori con stipendi elevati (quali Oddo e Kaladze) o di scarso gradimento (pare sia arrivata in Via Turati un'offferta di 15 milioni di euro per l'attaccante olandese Klas Jan Huntelaar!!!). Fino ad allora sembra proprio che la squadra sia destinata a rimanere quella dell'anno scorso, forse con l'aggiunta del talentuoso Honda, giocatore giapponese probabilmente "ingaggiato" per questioni di sponso dal nuovo sponsor del Milan, emirates airlines. Non vi sembra poco per una squadra vogliosa di tornare al vertice del calcio europeo?

Articolo scritto da Lelerik - Vota questo autore su Facebook:
Lelerik, autore dell'articolo Tutti I Movimenti Di Calciomercato Di Milan,juventus Ed Inter Aggiornati Al 06\07\2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione