Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Udinese: Vietato Sbagliare Negli Ultimi 5 Match, Ma Che Incroci!


20 aprile 2011 ore 11:14   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 1146

Quest’anno l’Udinese si è dimostrata una delle squadre più solide e simpatiche del campionato dando dei grattacapi a chiunque l’ha affrontata e lasciandosi alle spalle in classifica delle big quali Roma, Juventus, Fiorentina e Palermo (queste ultime solitamente in lotta per un posto in Europa che quest’anno sembra assai lontana per il Palermo ed impossibile per la Fiorentina).

Udinese, il quarto posto dipende solo da te e da quanto sei matura nel reggere la tensione di fine campionato! Il calendario sembrerebbe infatti favorirla, i prossimi incontri la vedranno in campo contro: Parma, in casa; Fiorentina, a Firenze; Lazio, scontro diretto in casa; Chievo, a Verona ed in fine il Milan in casa.


Si parte contro il Parma al Friuli, che ha bisogno di punti salvezza e potrebbe scombinare i piani di Guidolin. Infatti vediamo il Parma a 35 punti ed a 3 dalla retrocessione, non scenderà in campo una squadra serena ma nemmeno “molle”, Amauri vuole affermarsi e convincere la Juventus che può “rimpatriare” in casa bianconera. Partita molto delicata.

Udinese: Vietato Sbagliare Negli Ultimi 5 Match, Ma Che Incroci!

La prima seconda, vedrà l’Udinese ospite a Firenze contro una Fiorentina che a -9 dal settimo posto ha detto addio, anche se non c’è la matematica, ad un posto in Europa. Forse Della Valle doveva pensare più a rafforzare la squadra e meno a donare fondi per ristrutturare il Colosseo, o almeno questo è quello che i tifosi gli hanno contestato durante la stagione. A Firenze l’Udinese può fare risultato, anche bottino pieno, e superare la Lazio che affronterà l’Inter.

Comunque vada a finire la 34esima giornata, quella successiva, la trentacinquesima, vede lo scontro diretto per il quarto posto fra Udinese e Lazio e due città che sperano in un posto nell’Europa che conta. Sarà una partita bellissima che, se non viziata da errori arbitrali, vedrà le due squadre sfidarsi a suon di goal; infatti secondo noi sarà una partita, inizialmente bloccata ma alla fine “piena di goal”.

Udinese: Vietato Sbagliare Negli Ultimi 5 Match, Ma Che Incroci!

La 36esima giornata contro il Chievo a Verona potrebbe essere un “trappolone” ma Guidolin questo lo sa e metterà in campo la squadra migliore per battere un Chievo ormai salvo. Il dubbio è che ci possono essere anche sorprese clamorose facendo salire la “quota punti salvezza da 39” punti attuali a quote più elevate e trovare un Chievo bisognoso di punti.

Finale di campionato col botto, al Friuli, l’Udinese affronterà l’attuale capolista Milan che se mantiene il distacco dal Napoli non scenderà in campo per regalare nulla, infatti ci saranno in campo giocatori arrabbiati come Ibrahimovic che vogliono mettere il punto esclamativo sulle proprie prestazioni stagionali. Secondo noi una partita piena di goal e di spettacolo, un crimine non vederla!

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Udinese: Vietato Sbagliare Negli Ultimi 5 Match, Ma Che Incroci!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione