Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufficiale: Pandev è Tutto Del Napoli


6 giugno 2012 ore 16:50   di Andrea_Averto  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 399 persone  -  Visualizzazioni: 615

In questi giorni che vedono Lavezzi sempre più lontano da Napoli e poca chiarezza sul suo erede, almeno arriva una certezza in casa Napoli: Pandev è ufficialmente del Napoli. Anche se la notizia era già girava da giorni solo ora è arrivata l'ufficialità.

L'Home Page del sito ufficiale del Napoli dice così: "La SSC Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. L'attaccante macedone sarà legato alla Società azzurra fino al 2015 più opzione per l'anno successivo. Pandev nella scorsa stagione conta 42 presenze tra campionato, Champions e Coppa Italia ed ha segnato 7 gol."


Molti giornalisti hanno affermato che Pandev è stato disposto a ridursi l'ingaggio per restare ancora nel Napoli, affermazione confermata poi dal presidente della società azzurra Aurelio De Laurentis che non ha tardato a dire la suo opinione in merito:

"Abbiamo chiuso l'operazione per 7 milioni e mezzo. Siamo felici sia noi che il giocatore. Pandev è un ragazzo estremamente perbene oltre che fortissimo tecnicamente. I calciatori sono soprattutto degli uomini prima ancora che macchine da gioco. Pandev è un uomo maturo, compirà 29 anni a luglio ed è nel pieno della sua maturità. Gli auguro non solo di giocare i prossimi 4 anni a Napoli ma anche di avere una carriera ancora più lunga in azzurro".

"Pandev è stato molto generoso, un vero signore, perchè ha capito ed accettato di guadagnare meno di quanto guadagnava all'Inter nel rispetto del fair play finanziario".

A questo punto se non arrivasse un calciatore di livello per sostituire il Pocho Lavezzi Mazzarri potrebbe optare per un 3-5-1-1 che darebbe anche più stabilità alla difesa. Hamsik arretrerebbe in mediana ma avrebbe grandi libertà di attaccare e Pandev fungerebbe da seconda punta dietro a Cavani.

Adesso dal club partenopeo si aspettano grandi colpi per competere finalmente su tutti i campi e fare quel passo in avanti di maturità decisivo.

Articolo scritto da Andrea_Averto - Vota questo autore su Facebook:
Andrea_Averto, autore dell'articolo Ufficiale: Pandev è Tutto Del Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione