Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ultime Novità Sul Nuovo Stadio Della Juventus E Campagna Abbonamenti 2011/2012


23 maggio 2011 ore 15:29   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2091 persone  -  Visualizzazioni: 3472

Ormai la tribolata stagione 2010/2011 è archiviata, e la Juventus, intesa come Società, Dirigenti e tifosi è completamente rivolta alla prossima annata, quella che dovrà essere obbligatoriamente del rilancio.Sono passati troppi anni dal quel 2006, spartiacque tra una squadra che vinceva su ogni campo a quella di adesso, che scende sul terreno di gioco intimorita, senza grinta e senza la determinazione necessaria per poter competere a certi livelli.

Così con la stagione 2011/2012 verrà definitivamente abbandonato il “vecchio” Comunale, l’attuale Olimpico, per accasarsi nella nuova casa bianconera, la prima di proprietà per una società di calcio italiana.E questa nuova variante, secondo il nuovo Amministratore Delegato bianconero Aldo Mazzia, porterà nelle casse molti più introiti, passando dagli attuali 10-11 milioni a circa 30-32 milioni.


Il nuovo stadio sarà un impianto con una capienza di 41.000 posti totali, compresi i palchi e poltrone vip, già in vendita da tempo e attualmente prenotati per circa l’85%. Per quanto riguarda le tribune, avremo una disponibilità di 4.900 posti per la Ovest, 12.800 per la Est, 9.800 per la Sud e 7.600 per la Nord; Nord che probabilmente verrà messa a disposizione di tutti i Club Doc, incentivando l’abbonamento con uno sconto per tutti i soci.

Ultime Novità Sul Nuovo Stadio Della Juventus E Campagna Abbonamenti 2011/2012

La campagna abbonamenti partirà dal 1 giugno 2011 per tutti i Club Doc e dalla metà di giugno per tutti gli altri; i prezzi saranno pressoché invariati rispetto a quest’anno, con la differenza che tutti coloro che lo sottoscriveranno, avranno in omaggio una partita di Coppa Italia. Altri vantaggi per gli abbonati saranno: la possibilità di acquistare “la Stella” del progetto “Accendi una Stella” a prezzo scontato (200€ l’una); avere tutti i privilegi Premium Member; prelazione per l’acquisto di biglietti a prezzi vantaggiosi; tariffa ridotta per lo Stadium Tour e per il Museo (da aprile 2012).

Ultime Novità Sul Nuovo Stadio Della Juventus E Campagna Abbonamenti 2011/2012

Per tutti i sostenitori bianconeri si prospetta un’estate molto calda, con tanta carne al fuoco…nuovo stadio, promesse di acquisti importanti, nuovo allenatore (Antonio Conte), nuova sede del ritiro estivo (Bardonecchia) e soprattutto l’attesa per la risposta della Figc sull’esposto presentato dalla Società più di un anno fa sull’assegnazione dello scudetto del 2006.

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Ultime Novità Sul Nuovo Stadio Della Juventus E Campagna Abbonamenti 2011/2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione