Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ultimissime Calciomercato: Kakà Psg, Pronta Un' Offerta Da 30 Milioni Di Euro


11 febbraio 2012 ore 17:24   di vratislavgresko  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 407 persone  -  Visualizzazioni: 657

Quando nell'estate 2009, Ricardo Izecson dos Santos Leite, più semplicemente Kakà, lasciò il Milan per andare al Real Madrid, molti tifosi rossoneri gridarono allo scandalo, nonostante fosse stato ceduto per una cifra di tutto rispetto, pari a ben 67,2 milioni di euro (di cui 64,5 al Milan).

Oggi a distanza di 2 anni e mezzo, possiamo tranquillamente dirlo, che a livellodi cessioni Galliani ci sa davvero fare (il caso Sheva docet) e se si hanno poi soldi da investire 9 volte su 10 ci prende anche.


A quanto pare, le ultimissime calciomercato confermerebbero che l'esperienza di Kakà con il Real Madrid sia giunta al capolinea, tanto è vero che Mourinho ha fatto capire chiaramente che l'ex numero 22 del Milan non rientra più nei suoi programmi.

Ultimissime Calciomercato: Kakà Psg, Pronta Un' Offerta Da 30 Milioni Di EuroA questo punto è chiaro che il giocatore lascerà il Real Madrid (se ci fosse stata la possibilità lo avrebbe fattogià da quest'anno) e visto l'oneroso investimento fatto dalle Merengues, è normale che si speri di ottenere una cifra più che simbolica. Pare perciò che Carlo Ancelotti, allenatore del PSG, "innamoratissimo" dei giocatori che si sono confrontati con la nostra A (Maxwell e Thiago Motta su tutti) abbia fatto esplicita richiesta a Leonardo di prendere Kakà per l'anno prossimo.

Le ultimissime calciomercato confermano che per la prossima stagione, il PSG metterà sul piatto della bilancia un'ottima offerta di 30 milioni di euro. Florentino Perez non potrebbe rifiutarla. Eppure, nonostante Kakà si sia rivelato unvero e proprio flop, i numeri letti così come sono ci dicono che il brasiliano ha siglato nella sua esperienza con i blancos di Spagna ben 19 reti in 56 partite di Liga (di cui 4 quest'anno), molte delle quali, disputando solo pochi minuti.

Vedremo se la trattativa tra Kakà e il PSG andrà in porto nell'estate del 2012 e se l'ex 22 del Milan sarà il principale colpo di calciomercato in entrata per i parigini. Per le ultimissime calciomercato è cosa assai probabile (Bosco Leite permettendo).

La vendetta Redondo per i rossoneri è compiuta.

Articolo scritto da vratislavgresko - Vota questo autore su Facebook:
vratislavgresko, autore dell'articolo Ultimissime Calciomercato: Kakà Psg, Pronta Un' Offerta Da 30 Milioni Di Euro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione