Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ultimissime Su Napoli Chievo


13 febbraio 2012 ore 19:18   di vratislavgresko  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 365 persone  -  Visualizzazioni: 805

L’anomalo posticipo del lunedì tra Napoli-Chievo rappresenta un match ball che gli uomini di Mazzarri non possono assolutamente sprecare, dato che nella lotta al terzo posto solamente la Lazio è riuscita ad ottenere i 3 punti (sconfitte Inter e Udinese).

Un’eventuale vittoria porterebbe i partenopei a -8 dalla Lazio, mentre in caso di sconfitta o di pareggio, ogni speranza per raggiungere il posto che garantirebbe l’accesso ai preliminari di Champions League andrebbe persa.


Stando alle ultimissime notizie, le probabili formazioni di Napoli-Chievo ci dicono che Mazzarri farà riposare Campagnaro, Maggio ed uno tra Inler e Gargano in vista dei successivi impegni, perciò con la squalifica di capitan Cannavaro, Aronica dovrebbe essere dirottato al centro con Grava (per lui gradito ritorno) a destra (meno probabile Fernandez) e Britos a sinistra. A centrocampo confermati Zuniga a destra e Dossena a sinistra con Dzemaili a sostituire più probabilmente Gargano che Inler. In attacco confermati i tre tenori.

Il Chievo al momento e a 9 sulla terzultima, ma di certo non prenderà l’impegno sottogamba, d’altronde si sa che i partenopei quest’anno riscontrano maggiore difficoltà con le cosiddette provinciali. Da notare che mister Di Carlo sarà uno dei pochi tecnici delle squadre non di vertice che affronterà il Napoli senza ricorrere al cosiddetto schema a specchio. Per il Chievo, collaudatissimo schema 4-3-1-2 con Acerbi in campo dal 1’ ed in attacco terzetto composto da Therau dietro Paloschi e Pellissier.
Arbitra Gave di Conegliano Veneto.

Ultimissime Su Napoli Chievo

Probabili Formazioni Napoli Chievo
Napoli: De Sanctis; Grava, Britos, Aronica; Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. Panchina: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Maggio, Inler, Pandev, Vargas. All.: Mazzarri

Chievo: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Hetemaj, Bradley, N.Rigoni; Thereau; Pellissier, Paloschi. Panchina: Puggioni, Frey, Mandelli, Luciano, Vacek, Cruzado, Moscardelli. All.: Di Carlo

Articolo scritto da vratislavgresko - Vota questo autore su Facebook:
vratislavgresko, autore dell'articolo Ultimissime Su Napoli Chievo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione