Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Sex - Symbol Del Calcio Italiano: Marco Borriello


27 settembre 2011 ore 04:17   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1726 persone  -  Visualizzazioni: 4120

Non c'è ragazza a cui non piaccia Marco Borriello. Ammettetelo, è proprio così. E' infatti impossibile non essere catturate dal bel moro centravanti della Roma. I suoi tratti tipicamente latini, uniti al fisico atletico e a un look trendy ne fanno, insieme a Cristiano Ronaldo e David Beckham, uno dei sex-symbol del calcio.

Marco è nato a Napoli ma è cresciuto, più precisamente, nel quartiere della città partenopea, San Govanni a Teduccio. In questo quartiere, abita ancora sua madre. Il padre, invece, è stato ammazzato dalla camorra quando Marco aveva solo undici anni. Marco ha un fratello calciatore, ma di serie minori, Fabio Borriello. L'altro fratello di Marco, invece, si chiama Pier Giorgio.


A 14 anni Marco fu acquistato dal Milan; successivamente venne prestato a Treviso e Triestina per fare un pò di gavetta. Nella stagione 2002-2003, la società rossonera decide di inserire Marco in prima squadra, e così il centravanti partenopeo realizza la sua prima rete in rossonero durante una partita di Coppa Italia.

Un Sex - Symbol Del Calcio Italiano: Marco Borriello

Tuttavia, Marco non fu tenuto a lungo in squadra in quanto era voglioso di giocare e al Milan trovava poco spazio per l'agguerrita concorrenza. Quindi, fu prestato prima all'Empoli e poi alla Sampdoria, ma non lasciò significative tracce nè in Toscana nè in Liguria. Dopo essere stato anche a Reggio Calabria e di nuovo a Treviso, Marco torna al Milan ma dopo soli due mesi, nella stagione 2006-2007 viene trovato positivo al test anti-doping a causa dell'uso di una pomata per problemi dematologici.

A quel punto, la carriera calcistica di Marco sembra avviarsi verso il declino, anche perchè il calciatore diventa protagonista delle cronache rosa a causa del suo fidanzamento con la bellissima modella argentina Belen Rodriguez. E invece, andando a giocare nel Genoa, Marco ottiene finalmente la sua consacrazione, realizzando ben 19 goals in 35 gare. Il Milan decide di riportarlo "a casa", ma nonostante 15 goals realizzati in 37 partite, dopo un anno e mezzo lo cede alla Roma, poichè nella squadra rossonera arriva Zlatan Ibrahimovic.

Un Sex - Symbol Del Calcio Italiano: Marco Borriello

A Roma, Marco si conferma su buoni livelli anche se non viene schierato sempre dal tecnico giallorosso Ranieri. Inoltre, viene ancora tirata in ballo la sua storia sentimentale con Belen Rodriguez, poichè l'attaccante si scontra fisicamente e verbalmente in un locale col nuovo fidanzato della modella, cioè lo spavaldo fotografo di "Vallettopoli" Fabrizio Corona. Marco decise di lasciare Belen Rodriguez in seguito al flirt dell'argentina con un concorrente del reality "L'Isola dei Famosi", programma in cui partecipò la stessa Belen.

Tuttavia, per Marco non è stato difficile "sostituire" Belen: infatti, gli si attribuiscono flirt con alcune delle donne più belle della televisione, tra cui Camila Morais e Nina Senicar. Del resto, lui può permetterselo in quanto fa battere il cuore a milioni di femminucce esibendo il suo corpo sportivo, il viso da scugnizzo e pettinature alla moda.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Un Sex - Symbol Del Calcio Italiano: Marco Borriello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione