Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Super Nowitzki Trascina I Mavs, Thunder Ko In Gara 1


18 maggio 2011 ore 13:48   di Crebiz  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 267 persone  -  Visualizzazioni: 560

Dirk Nowitzki ha lasciato un segno profondo nella prima gara delle finali di Eastern Conference contro Oklahoma City. Centrati 10 dei suoi primi 11 tiri dal campo siglando un record nei playoff NBA e con 24 tiri liberi ha centrato 48 punti, portando i Dallas Mavericks al successo per 121-112 sui Thunder di Kevin Durant.

Al momento è in vantaggio Nowitzki nel confronto diretto con il fuoriclasse dei Thunder. La stella dei Mavs ha terminato ponendo a referto 12 su 15 dal campo e un perfetto 24 su 24 sulla linea. Il maggior numero di punti da parte di chiunque in questa post-season. Una dimostrazione di forza che mette in evidenza il team di Dallas nella corsa verso le Finals.


Tra i più pimpanti anche Jason Terry che, entrando dalla panchina, ha segnato 24 punti mentre J.J. Barea ne ha aggiunti 21 facendo riprendere ai Mavericks il discorso interrotto dopo i Lakers, allungando anche il loro record di vittorie consecutive a sette partite nella fase successiva alla regular season. Ora attendono game 2 di giovedì sempre a Dallas.

Sui Thunder probabilmente ha pesato la stanchezza, dopo al lunga serie contro Memphis. I lunghi di Oklahoma City hanno tentato di ricucire il gap, ma ha pesato anche la grande prestazione di Nowitzki. "Non possiamo scoraggiarci", ha detto subito il fuoriclasse di Oklahoma City Kevin Durant, che ha terminato comunque con 40 punti, ma gli sono starti fischiati anche due falli contro Nowitzki in un arco di 5 secondi nel corso del terzo periodo.
In evidenza anche Russell Westbrook , riuscito dopo una tripla-doppia nella sua ultima partita a siglare 20 punti, tre assist e tre rimbalzi, anche se hanno pesato i 12 errori su 15 tiri, di cui 10 dei suoi primi 11; Serge Ibaka con 17 e James Harden con 12. Cifre che però non hanno fatto la differenza contro la furia del tedesco dei Mavs.

Un Super Nowitzki Trascina I Mavs, Thunder Ko In Gara 1

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Un Super Nowitzki Trascina I Mavs, Thunder Ko In Gara 1
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione