Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Grande Inter Espugna Monaco E Vola Ai Quarti Di Champions League


15 marzo 2011 ore 23:26   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 246 persone  -  Visualizzazioni: 488

Impresa da incorniciare l'Inter campione d'Europa e del mondo che va ad espugnare Monaco di Baviera negli Ottavi di Champions League superando per 3 a 2 al termine di un match sofferto e particolarmente combattuto gli ostici padroni di casa del Bayern Monaco che all'andata si erano imposti per 1 a 0.

Successo di grande carattere per i nerazzurri di Leonardo contro la squadra tedesca che lo scorso anno, con in panchina Mourinho, aveva sconfitto in finale di Champions League. Un match, quello di stasera, partito con il piede giusto per l'Inter che dopo appena 4 minuti va già in vantaggio con un sinistro vincente di Eto' o che non perdona il portiere tedesco Kraft. L'1 a 0 porterebbe le due formazioni ai supplementari.


Il Bayern cerca subito di reagire e prende in mano le redini del gioco ma l'Inter cerca di colpire in contropiede. Al 21', però i padroni di casa ristabiliscono la parità con Gomez che raccoglie l'impacciata respinta di Julio Cesar su tiro poco incisivo di Robben e infila il portiere nerazzurro. Il Bayern insiste e dieci minuti più tardi ribalta il risultato con Muller che supera l'estremo difensore nerazzurro. Per l'Inter la situazione si fa molto complicata, bisogna segnare due gol senza prenderne altri. Il Bayern prima del riposo si fa ancora pericoloso ma i nerazzurri si salvano.

Nella ripresa la situazione sembra non sbloccarsi e il Bayern è ancora pericoloso ma al 18' Schneijder riapre il match superando con un preciso destro Kraft e ristabilendo la parità. All'Inter serve un gol per passare il turno e ci provano in successione Ranocchia, Schneijder e Pandev ma senza fortuna. Ma è proprio lo stesso Pandev a risolvere il match a due minuti dalla fine regalando il gol della strepitosa qualificazione ai Quarti. Applausi per l'inter che ora si rituffa in campionato per sfidare a viso aperto i "cugini" del Milan per la conquista dello Scudetto.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Una Grande Inter Espugna Monaco E Vola Ai Quarti Di Champions League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione