Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Lazio 'sciupona' Si Complica La Vita In Europa League


30 settembre 2011 ore 03:46   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 1069

La Lazio perde in maniera immeritata per 2-1 in Europa League. La squadra di Reja viene battuta a Lisbona dallo Sporting, che segna con Van Wolfswinkel e Insua. Per la Lazio c'era stato il momentaneo pareggio del solito Klose. Tutto accade nel primo tempo, mentre nel secondo la squadra portoghese rimane in dieci uomini ma la Lazio non riesce comunque a pareggiare.

La squadra biancoceleste ha sciupato molte occasioni per acciuffare il pareggio allo stadio Avalade. E così, si complicano di molto le cose per la permanenza della Lazio in Europa League. Tuttavia, la Lazio deve prendersela con sè stessa per le innumerevoli occasioni da goal create ma non sfruttate, neanche quando si è ritrovata con un uomo in più. Questa sconfitta in Portogallo chiude il bruttissimo mese di settembre in cui la Lazio ha collezionato, tra Europa League e campionato, soltanto una vittoria, due sconfitte e tre pareggi.


Per la gara contro lo Sporting, Reja aveva scelto di schierare la squadra con un 4-3-1-2. In attacco si rivedeva il "vecchio" Tommaso Rocchi, affiancato dal bomber tedesco Klose e con Hernanes a ispirare i due centravanti. I portoghesi rispondevano con un 4-3-3 col tridente Carrillo-Van Wolfswinkel-Capel.

Una Lazio 'sciupona' Si Complica La Vita In Europa League

La Lazio inizia la gara in modo determinato e con un Miroslav Klose scatenato in attacco. Lo Sporting Lisbona sfrutta il grande sostegno del suo pubblico e al quattordicesimo minuto prova un tiro da trenta metri con Insua. Marchetti è bravo a deviare il tiro. Appena cinque minuti dopo, i portoghesi ottengono il vantaggio con l'olandese Van Wofswinkel che sfrutta un passaggio dalla fascia sinistra di Diego Capel.

Gli uomini di Eddy Reja appaiono storditi dal goal subito ma trovano comunque la forza per raggiungere il pareggio al trentottesimo minuto grazie a Miro Klose che capitalizza una punizione del brasiliano Hernanes. Ma proprio allo scadere del primo tempo, Insua porta di nuovo in vantaggio lo Sporting Lisbona con un tiro fortissimo su cui il portiere laziale Marchetti non può far nulla.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Una Lazio 'sciupona' Si Complica La Vita In Europa League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione