Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uno Sguardo Alla Premier League 2010/2011


3 agosto 2010 ore 21:37   di poloni  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 543 persone  -  Visualizzazioni: 999

Manca pochissimo ormai, poco meno di due settimane, esattamente il 14 Agosto alle 13.45 ore italiane con la partita Tottenham Hotspur-Manchester City, per l’inizio di una nuova stagione di grande calcio inglese.

Lo scorso campionato il Chelsea di Carlo Ancelotti è riuscito a vincere il titolo inglese imponendosi sul Manchester United di Sir. Alex Ferguson e l’Arsenal di Wenger, quest’anno però il campionato si preannuncia più interessante e difficile che mai, molte squadre si sono rafforzate durante il mercato estivo pronte a dar battaglia alla compagine londinese di Mister Ancelotti.


Prima tra tutte il Manchester City dell’altro allenatore italiano, Roberto Mancini. I Citizens sono stati strabilianti nella campagna acquisti assicurandosi molti talenti del panorama mondiale, tra tutti Yaya Toure, che ritrova in squadra a Manchester il fratello Kolo, l’esterno Silva direttamente dal Valencia e purtroppo anche il laziale Kolarov “rubato” al nostro campionato.Tuttavia come è accaduto in passato non basta avere una squadra di campioni e spendere milioni per assicurarsi qualche titolo, come dimostra la passata stagione del Real Madrid, di certo è che il City proverà a dare del filo da torcere ai nemici dello United rei di non aver fatto una grande campagna acquisti, così come Arsenal e Chelsea.

Il Liverpool promette di migliorare la prestazione dello scorso campionato, concluso solo al settimo posto, grazie agli innesti di Joe Cole, direttamente dal Chelsea, e di Jovanovic dallo Standard Liegi, anche se i tifosi di Anfield sono preoccupati per la possibile partenza di due pedine importanti come Kuyt e Mascherano, entrambi i nomi sono stati infatti accostati all’Inter di Moratti.

Insomma anche quest’anno la Premier League inglese si prospetta come un campionato interessante e molto equilibrato, diverse le outsider tra cui Tottenham, reduci da un ottimo quarto posto la passata stagione, Aston Villa, Liverpool, Manchester City e Arsenal, sempre più quotate invece per la vittoria finale Manchester United e Chelsea, tutto però può accadere, aspettiamoci sorprese, anche perchè come si suol dire: la palla è rotonda.

Articolo scritto da poloni - Vota questo autore su Facebook:
poloni, autore dell'articolo Uno Sguardo Alla Premier League 2010/2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione