Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Us Open: Avanti Schiavone, Pennetta E Errani


2 settembre 2010 ore 11:41   di mamor1976  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 320 persone  -  Visualizzazioni: 518

E' una bella giornata per il tennis femminile italiano agli US Open: infatti accedono al terzo turno Francesca Schiavone, Flavia Pennetta e Sara Errani. Le tre rappresentanti del tennis italiano hanno vinto i loro incontri abbastanza nettamente in due set.

La tennista Milanese Francesca Schiavone, testa di serie n°6 del torneo statunitense, vince il derby con l'altra italiana Maria Elena Camerin, liquidando la pratica in appena un'ora e un quarto di gioco e lasciando soltatnto 3 games all'avversaria.
Ora, la vincitrice del Roland Garros, se la dovrà vedere con l'ucraina Alona Bondarenko, che ha invece sconfitto la statunitense Melanie Oudin con il risultato di 6-2 7-5.


Flavia Pennetta, testa di serie n°19, ha invece avuto la meglio sulla tennista ungherese Agnes Szavay per 6-1 6-4. Al terzo turno l'italiana affronterà la tennista israeliana Shahar Peer, che ha superato la francese Pauline Parmentier con il punteggio di 6-2 6-3.

La vittoria sicuramente più eclatante è però quella ottenuta da Sara Errani, che ha sconfitto la testa di serie n° 28 del torneo, la russa Alisa Kleybanova con un netto 6-2 6-3. Al 3° turno l'impegno sarà nettamente più difficile, visto che incontrerà la forte australiana Samantha Stosur, testa di seri n° 5.

Accedono al terzo turno anche le teste di serie n°2 e 3 Kim Clijsters (netto 6-2 6-1 all'australiana Peers) e Venus Williams (abbastanza a fatica 7-6 6-3 alla canadese Marino).

Us Open: Avanti Schiavone, Pennetta E Errani

Male invece i maschi: sono infatti usciti al primo turno anche gli ultimi due italiani: Potito Starace sconfitto con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4, 7-6 (7/5) dal tennista spagnolo Nicolas Almagro, testa di serie n°14.  Andreas Seppi ha invece ceduto all'altro spagnolo Marcel Granollers con il punteggio di  2-6, 5-7, 6-3, 6-2, 6-3.

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Us Open: Avanti Schiavone, Pennetta E Errani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione