Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi Arranca: Dovizioso E Simoncelli Difendono L' Onore Italiano


22 marzo 2011 ore 13:29   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 498 persone  -  Visualizzazioni: 859

Mentre Valentino Rossi è alle prese con i suoi problemi fisici e con i problemi di una Ducati ancora troppo lontana dai primi della classe, altri due piloti italiani promettono di dare soddisfazione ai tifosi. Stiamo naturalmente parlando di Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli che in Qatar, all'esordio stagionale, hanno lottato tra di loro conquistando rispettivamente la quarta e la quinta posizione alle spalle dei tre "mostri sacri" Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.

I due centauri di casa nostra, entrambi su Honda (Repsol per Andrea come Stoner e Pedrosa, Team San Carlo Gresini per Marco), hanno dimostrato già in passato di avere talento da vendere e sicuramente hanno le carte in regola, già dal prossimo Gran Premio spagnolo di Jerez (3 aprile), per potersi giocare fino in fondo le loro chance di salire ul podio.


Dovizioso, 24 anni, campione del mondo in classe 125 nel 2004, ha vinto in carriera dieci Gran Premi, riuscendo anche ad imporsi in MotoGp nel Gran Premio di Gran Bretagna nel 2009. Corre nella classe regina dal 2008 e in tre stagioni ha raccolto numerosi piazzamenti di rilievo dando spesso del filo da torcere ai big. Simoncelli, 23 anni, un anno più giovane rispetto al collega, è stato campione del mondo in classe 250 nel 2008 e ha vinto complessivamente quattordici Gran Premi. L'anno scorso ha esordito facendo esperienza nella classe regina.

Per entrambi, dunque, la possibilità di regalare all'Italia grandi emozioni e risultati di prestigio, in attesa di vedere il "dottore" in forma e con una moto all'altezza della situazione. Il sogno è di poter vedere i centauri di casa nostra in lotta per il podio e per le vittorie nel corso della stagione anche se , vista l'agguerrita concorrenza, sarà tutt'altro che facile.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Valentino Rossi Arranca: Dovizioso E Simoncelli Difendono L' Onore Italiano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione