Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi In Difficoltà: Per L'italia è L'ora Di Simoncelli E Dovizioso?


1 marzo 2011 ore 17:34   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 565 persone  -  Visualizzazioni: 895

L'Italmoto, preoccupata per le sorti del suo indiscusso numero uno Valentino Rossi, in evidente difficoltà durante i test invernali, non demorde e punta alla grande sulla premiata coppia della Honda, formata da Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso, due talenti allo stato puro ma che in MotoGP devono ancora esplodere completamente.

A dir la verità Dovizioso, classe 1986, si è già tolto delle belle soddisfazioni nella classe regina del Mondiale, mentre il più giovane Simoncelli, classe 1987, non ha avuto ancora la possibilità di avere una moto all'altezza per poter competere con i big della MotoGP.


Entrambi, comunque, quest'anno possono fare molto bene con la Honda (Repsol per Dovizioso, Team San Carlo per Simoncelli) e con un pizzico di fortuna, chissà mai, lottare per il titolo iridato. Nelle prove disputate nei giorni scorsi a Sepang, in effetti, i due centauri italiani, mentre Valentino Rossi arrancava sulla sua fino ad ora poco competitiva Ducati, sono stati tra i più veloci in assoluto, inchinandosi solo ai compagni di scuderia Casey Stoner e Dani Pedrosa. Le premesse, dunque, ci sono tutte per giocarsi fino in fondo le loro carte iridate e per andare a caccia del podio sin dal primo gran premio della stagione, in programma in Qatar il 20 marzo prossimo.

Dovizioso, campione del mondo in classe 125 nel 2004, ha vinto complessivamente 10 gran premi, riuscendo anche a salire una volta sul più alto gradino del podio in MotoGP nel 2009 in Gran Bretagna. In tre anni nella massima categoria ha concluso due volte quinto e una volta sesto nella classifica finale del Mondiale. Simoncelli, campione del mondo nel 2008 in classe 250, ha vinto 14 gran premi nella varie categorie e lo scorso anno all'esordio ha chiuso ottavo in MotoGP.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Valentino Rossi In Difficoltà: Per L'italia è L'ora Di Simoncelli E Dovizioso?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione