Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi E La Ducati, Bagno Di Folla A Bologna E Speranze Iridate


5 marzo 2011 ore 10:03   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 437 persone  -  Visualizzazioni: 765

Amato come solo i grandissimi nella storia dello sport italiano (si contano sulla punta delle dita i fuoriclasse a quel livello: Tazio Nuvolari, Fausto Coppi, Gino Bartali, Marco Pantani, Alberto Tomba, tanto per intenderci), ammirato in tutto il mondo per doti agonistiche ineguagliabili, applaudito spesso anche dagli avversari che hanno dovuto inchinarsi al suo strapotere.

Valentino Rossi è pronto ad un'altra sfida, l'ennesima della sua fantastica carriera, in sella al'italianissima Ducati a caccia di un Mondiale che quest'anno appare difficile da conquistare. L'altra sera in Piazza Maggiore a Bologna il "dottore" nel "Ducati Moto GP Night" si è concesso alla folla, letteralmente in visibilio per il suo beniamino che a distanza di anni non smette di far sognare milioni di italiani affascinati dalle sue gesta sportive.


Quest'anno, come già detto, non sarà facile e Valentino, ragazzo intelligente e perspicace, lo sa perfettamente, visti i deludenti test invernali che lo hanno relegato con la sua Ducati a posizioni poco consone al suo rango di pluricampione del mondo. Valentino Rossi, nel corso di una conferenza stampa, ha ribadito ancora una volta che sarà un'annata tutta in salita: la moto è in rodaggio, ha bisogno di una serie di accorgimenti importanti, lui (al suo esordio in Ducati dopo aver lasciato la Yamaha) non è ancora al top dopo l'operazione alla spalla e gli avversari sono agguerriti.

Riusciranno il fenomenale "dottore" e la Ducati ad accorciare le distanze da Honda e Yamaha e a sfidare ad armi pari (magari non subito) i vari Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa e i connazionali Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli ? La prima risposta in Qatar dove il 20 marzo si apre la stagione iridata 2011.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Valentino Rossi E La Ducati, Bagno Di Folla A Bologna E Speranze Iridate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione