Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi E La Spalla Dolorante


28 gennaio 2011 ore 14:58   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1122 persone  -  Visualizzazioni: 1912

Valentino Rossi è il più grande motociclista di tutti i tempi ,inutile negarlo, questo ragazzo dalla fine degli anni ’90 si è imposto sui circuiti di tutto il mondo dando il meglio di sé, e dando filo da torcere ai numerosi colleghi che hanno dovuto ammettere l’enorme bravura del Dottor Rossi.

Valentino, classe 1979, ha avuto una sfolgorante carriera che continua anche nel 2011, una nuova fase della sua carriera lo porta alla Ducati, dove potrà mettere in mostra il suo enorme talento. Rossi, nel corso della sua carriera ha vinto ben 9 mondiali, e ha vinto in totale ben 105 gare. Un curriculum di tutto rispetto che hanno consentito a Valentino Rossi di diventare uno dei più grandi sportivi italiani, conosciuto in tutto il mondo. Non è conosciuto solo per le sue performances sportive,ma anche per la sua simpatia e la sua originalità, infatti dopo le vittorie è solito organizzare dei simpatici siparietti che intrattengono e divertono il pubblico.


Dopo 5 anni in Yamah, quest’anno gareggerà con il team della Ducati, e per lui sarà una nuova fase. Anche perchè negli ultimi tempi, il Dottor Rossi, ha avuto numerosi problemi di salute, che sono stati la conseguenza di una caduta durante una gara. Infatti nel 2010, è caduto dalla sua moto, procurandosi una frattura alla tibia e al perone. Ma in questi ultimi giorni, a preoccupare il team Ducati, è il fastidio persistente che Valentino accusa alla spalla, a causa di un’operazione che ha dovuto subire ai tendini della spalla.

Questi dolori rendono la vita difficile al pilota, che in queste settimane è impegnato a sostenere i test per la Ducati, per mettere a punto la sua nuova moto, gli sforzi procurano un enorme sofferenza al pilota di Tavullia. Sperando che tutto si risolvi per il meglio, Valentino deve certamente continuare la sua sessione di prove, ma anche riposare per ritrovare la forma, per ritornare il grande campione che lo ha reso uno dei protagonisti del motociclismo mondiale.

Valentino Rossi E La Spalla Dolorante

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Valentino Rossi E La Spalla Dolorante
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione