Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi Parla Ai Suoi Fan: Tolti 10 Punti


30 novembre 2010 ore 00:00   di 1econ  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 519

Questa mattina sono stati tolti a Valentino Rossi i 10 punti di sutura che aveva sulla spalla, dopo l’intervento chirurgico eseguito il 14 novembre scorso. Prima di sottoporsi all'operazione, Valentino aveva voluto provare la nuova Ducati, per il campionato 2011.

Il preparatore di Valentino ha comunicato che il pilota della Ducati sta al momento procedendo con al riabilitazione passiva della spalla, per evitare rotture cutanee. Tra un paio di settimane potrà comunque iniziare a fare movimenti attivi, e iniziare il recupero muscolare, prima ovviamente in piscina, dove si può sfruttare il minor peso corporeo, e poi solo successivamente in palestra.


Tramite il suo sito Internet ufficiale, il pesarese ha voluto comunicare un messaggio ai suoi fan, che come sempre lo seguono e lo assistono ovunque, con un affetto quasi fraterno:
“Sto facendo la riabilitazione alla spalla e la situazione sta migliorando. Sono passate due settimane dall’intervento e questa mattina il Dottor Porcellini mi ha tolto i punti: da oggi ricomincio a lavorare in palestra - almeno per quanto riguarda il resto del corpo - e a fare la riabilitazione della spalla, anche se passiva, soprattutto per non perdere mobilità. Fra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente in piscina e in palestra per essere pronti a fare i tre giorni di prove a febbraio. Dobbiamo fare in fretta ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang. Ciao a tutti.”

Valentino Rossi Parla Ai Suoi Fan: Tolti 10 Punti
Valentino fa parlare di sé anche quando non sta sulla moto insomma. E’ incredibile l’appeal che il pilota pesarese ha sul suo pubblico.

Con la speranza di vederlo in pista il prima possibile sulla Ducati per un nuovo fantastico campionato di MotoGP, non si può che fargli i migliori auguri di pronta guarigione!

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Valentino Rossi Parla Ai Suoi Fan: Tolti 10 Punti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione