Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi A Ruota Libera Al ' Chiambretti Night': Canalis, Lorenzo, Vasco E... La Superbike


10 marzo 2011 ore 13:09   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 385 persone  -  Visualizzazioni: 636

Le cose non stanno andando proprio come vorrebbe, visti i deludenti test invernali, ma Valentino Rossi ci scherza sopra e non se ne fa un cruccio come ha dimostrato nel corso della puntata del "Chiambretti night" che andrà in onda domani e sabato su Canale 5 in seconda serata. Il "dottore" intervistato in maniera pungente dal sarcastico padrone di casa, Piero Chiambretti ha parlato di tutto: del suo infortunio alla spalla, di una stagione difficile da affrontare con la Ducati, dell'avversario numero uno Jorge Lorenzo, del suo possibile futuro in superbike e del presunto flirt in passato con Elisabetta Canalis.

Sulla showgirl Valentino non ha esitato confermando che non c'è stato niente anche se è sempre stato un suo "pallino". Parole pesanti, invece, sul campione del mondo in carica e suo ex compagno di squadra in Yamaha, Jorge Lorenzo, considerato antipatico da tutti, a detta del fuoriclasse della Ducati, e soprattutto furbo più che particolarmente intelligente. Stoner è il vero favorito per il Mondiale, ha detto Rossi, Simoncelli può essere la sorpresa, il suo compagno di squadra Hayden è il suo primo avversario.


Il pluricampione del mondo ha poi parlato della spalla operata che è ancora dolorante e che potrebbe dar fastidio sopartattutto all'inizio del Mondiale. Per quanto riguarda il futuro Valentino ha confermato di voler chiudere la carriera, come sta facendo il suo ex rivale di sempre Max Biaggi, in Superbike.

Nel finale la sorpresa con la telefonata dell'amico Vasco Rossi che, come sempre, si è espresso con particolari parole di elogio verso il campionissimo di Tavullia che con la Ducati ha fatto una scommessa, forse più rischiosa di altre nel passato. Valentino, comunque, con la sua classe immensa ci ha abituato a fare la differenza anche nelle situazioni più difficili. Appuntamento in Qatar il 20 marzo con il Gran Premio di apertura del Mondiale 2011.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Valentino Rossi A Ruota Libera Al ' Chiambretti Night': Canalis, Lorenzo, Vasco E...  La Superbike
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione