Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi Smentisce Il Ritiro


8 maggio 2012 ore 14:42   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 359 persone  -  Visualizzazioni: 625

Non ci pensa due volte, il "Dottore", a smentire quanto pubblicato in Gran Bretagna dal Daily Telegraph e, come accade sempre più spesso tra i vip, sceglie di commentare la notizia giunta da oltremanica direttamente via social network.

Valentino Rossi, che su Twitter è @ValeYellow46, ha speso più di un cinguettio per rispondere al giornale britannico secondo cui sarebbe ormai pronto a lasciare per sempre le competizioni, dedicandosi magari ad altre sue passioni che, per il momento, sono state soltanto passatempi come la Formula 1 o il rally.


"Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata", si legge in un primo tweet e, poco dopo, ecco un eloquente "Spesso sui giornali vengono scritte notizie non perchè sono vere, ma perchè fanno vendere più copie": una stoccata di prim'ordine inflitta al Telegraph, che ha diramato la voce che lo dava ormai prossimo all'abbandono non soltanto delle piste a fine anno, ma anche del campionato in corso.

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico, il campione avrebbe comunicato al padre ed al proprio manager l'intenzione di lasciare le competizioni, accusando l'avanzare dell'età e la non certo brillante posizione in classifica, che vede la Ducati arrancare alle spalle di ben altre protagoniste. Il "Dottore", avvezzo a dominare in pista, soffrirebbe non poco la situazione, tanto da arrivare a pensare all'abbandono: questo, almeno, secondo quanto i soliti "ben informati" avrebbero riferito al Telegraph. Ma, evidentemente, i "ben informati" intervistati dal quotidiano britannico non sono così vicini al campione di Tavullia come vorrebbero far credere, visto che questi ha prontamente smentito le loro ciance, riportando subito l'attenzione sulle gare della MotoGP e twittando un "See you in Le Mans".

Valentino Rossi Smentisce Il Ritiro

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Valentino Rossi Smentisce Il Ritiro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione