Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valentino Rossi Soddisfatto Dopo Le Libere: ' Qui A Jerez Sto Andando Forte'


1 aprile 2011 ore 21:04   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 599

E' un Valentino Rossi rinfrancato quello che analizza le sue prestazioni nelle prove libere del Gran Premio spagnolo di Jerez, il secondo della stagione. Il "dottore" ha concluso rispettivamente al terzo e al quinto posto le due sessioni di prove, dominate come sempre dalle Repsol Honda. Nella prima sessione Valentino ha chiuso a poco più di cinque decimi dal leader australiano, Casey Stoner mentre nella seconda sessione a poco più di otto decimi dallo spagnolo Dani Pedrosa.

Dati decisamente positivi per il campione di Tavullia che, dopo il settimo posto in Qatar, è in cerca di riscatto, problemi fisici e della sua Ducati permettendo: "Riesco and andare forte qui a Jerez - ha sottolineato Rossi - e rispetto al Qatar mi sento molto più a mio agio. Sono particolarmente soddisfatto di come sono andate le cose oggi e anche la spalla sta migliorando e mi da meno fastidio che in Qatar, dove, purtroppo, ho pagato anche un calo fisico".


Anche la Ducati sta cercando di diminuire il "gap" che attualmente la tiene lontana soprattutto dalle Repsol Honda ma anche dalle Yamaha: "Stiamo lavorando bene - ha spiegato Rossi - ma ci vuole tempo prima di poter raggiungere i livelli dei favoriti che, a lora volta, non stanno certo a guardare. Stoner, Pedrosa e Lorenzo stanno andando molto forte e noi siamo ancora un po' indietro".

Domani, comunque, è un altro giorno e Valentino dovrà cercare di confermare quanto di buono ha fatto vedere nella giornata di oggi, magari riuscendo a piazzarsi appena alle spalle dei tre mattatori che sembrano avviati a giocarsi le prime tre posizioni in griglia. Per i colori italiani le speranze sono anche giustamente riposte nella coppia Andrea Dovizioso (Repsol Honda) - Marco Simoncelli (Team Honda Gresini) che cercheranno di confermare i buoni risultati del Qatar, quando il centauro della Repsol giunse quarto proprio davanti al connazionale.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Valentino Rossi Soddisfatto Dopo Le Libere: ' Qui A Jerez Sto Andando Forte'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione