Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Van Bommel, Emmanuelson: Buona La Prima


27 gennaio 2011 ore 13:09   di Marcoposi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 274 persone  -  Visualizzazioni: 431

A marassi il debutto dei nuovi gioielli del milan targato Allegri presi sottotraccia dal solito Ad Adriano Galliani supportato da 2 trequartisti di mercato quali Ariedo Braida e il neo acquisto Mino Raiola.. Il tecnico livornese li schiera titolari e per la prima volta dopo 21 partite consecutive cambia il modulo.

Un po per gli infortuni, un po per agevolare l'olandese ex lanciere schiera un 4-3-3 formando il tridente da attacco da Emmanuelson e Robinho a supporto del super Pato (autore di una doppietta). In posizione centrale allegri in assenza di centrocampisti puri è costretto9 a schierare di nuovo Thiago silva mediano, mentre ad interrompere le trame escogitate da Di Carlo ci pensa il neo Van Bommel, mentre in cabina di regia c'è la conferma del solito Merkel che conferma il suo stato di grazia per la terza partita consecutiva, Mentre in difesa confermati dopo la bella prestazione col cesena Sokratis e Yepes centrali e di nuovo Oddo e antonini a guidare i binari esterni dell'armata rossonera.


Parte bene l'olandese ex aiax che entra bene nelle geometrie rossonere duettando bene con merkel e robinho e forndendo anche il prezioso pallone al "papero" nell'occasione del secondo gol. Corre molto e si fa vedere spesso. Attento Antonini, il binario di sinistra lo vuoi lui e a Genova ha meritato di meritarlo.

MVB come lo hanno presentato in molti in ricordo del cigno di utrech Mark Van Basten si mostra subito solido garantendo una ottima difesa (aiutato anche dal''esperienza) e nel finale se non fosse per l'egoismo del barese Antonio (entrato al 75") rischia di firmare il 3 gol rossonero. Ma finisce 2-1 e il milan vola solido in semifinale dove lo attendera il palermo di ilicic ed hernanes, ma questi ai ragazzi non spaventano perchè loro come dicono sono il Milan.

Articolo scritto da Marcoposi - Vota questo autore su Facebook:
Marcoposi, autore dell'articolo Van Bommel, Emmanuelson: Buona La Prima
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione