Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Verso Juventus - Milan: Le Possibili Formazioni


30 settembre 2011 ore 21:29   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 416 persone  -  Visualizzazioni: 753

E' il big match della domenica, un superclassico del calcio italiano. Toccherà a Juventus e Milan chiudere il programma calcistico di questo intenso weekend di serie A che si apre sabato pomeriggio con l'anticipo tra Roma e Atalanta. Inutile dire che l'attesa degli appassionati sta crescendo giorno dopo giorno. Perchè in palio c'è più dei semplici tre punti.

Ma chi scenderà in campo? Difficile a dirlo al momento. Conte dovrebbe riproporre la sua Juventus con Pirlo nel ruolo di regista davanti alla difesa, protetto da Vidal e da Marchisio e con Krasic e Elia larghi sulle due corsie. L'olandese si gioca una maglia con Pepe e Giaccherini, mentre Del Piero e Matri dovrebbero partire dalla panchina. In casa Milan invece si abbatte una tegola su Allegri. Abate infatti non sarà disponibile e lascia un vuoto sulla corsia difensiva destra che sarà colmato con l'inserimento di Zambrotta, con Antonini che giocherà sul lato sinistro.


In avanti la coppia formata da Ibrahimovic e Cassano e alle loro spalle crescono le quotazioni di rivedere in campo, nel ruolo di trequartista, Kevin Prince Boateng, ormai recuperato dall'infortunio. Altre indicazioni arriveranno senza dubbio nel corso delle rifiniture. Queste allora dovrebbero essere al momento le formazioni che scenderanno in campo.

Juventus (4-1-4-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso, Pirlo, Krasic, Marchisio, Vidal, Elia, Vucinic. In panchina: Storari, Bonucci, Sorensen, Pepe, Giaccherini, Del Piero, Matri. Allenatore: Conte
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini, Seedorf, Van Bommel, Aquilani, Boateng, Ibrahimovic, Cassano. In panchina: Amelia, Yepes, Bonera, Ambrosini, Emanuelson, Inzaghi, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Verso Juventus - Milan: Le Possibili Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione