Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

( Video ) Balotelli Insulta Totti, E Lui Gli Molla Un Calcio, Un Nuovo Caso ' Materazzi - Zidane '?


6 maggio 2010 ore 09:37   di blackshadow  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1828 persone  -  Visualizzazioni: 2780

«In partite così importanti può capitare di essere nervosi. E in campo non si possono sempre ignorare offese pesanti, che infangano una città e un intero popolo. Soprattutto quando provengono sempre dalla stessa persona che fa della provocazione sistematica il proprio biglietto di visita ».

Così il grande campione della Roma Francesco Totti, cerca di spiegare il suo gesto a 3 minuti dalla fine della Partita di ieri con l'Inter. Balotelli lo insulta e Totti reagisce mollandogli un calcio da dietro che lo atterra e la partita finisce quasi in una rissa.


Il calciatore dell'Inter ormai discusso per il suo carattere arrogante, prima per aver buttato a terra la maglia dell'Inter e poi per tutte le sue scorrettezze come tirar fuori la lingua al suo gol su rigore sulla partita precedente terminata 3-3 , tanto che ultimamente sembra lo abbiano minacciato anche di morte, svitandogli persino i bulloni alle ruote della sua fuoriserie, sembra proprio aver fatto perdere le staffe anche a Totti, che alla sua Roma e ai suoi tifosi contrariamente a Balotelli,tiene davvero in modo particolare.

Il campione romanista, riconosce che la sua reazione è stata esagerata, ma tenere i nervi saldi con un grande provocatore come superMario Balotelli è davvero un'impresa ardua. Tanto che ora per il bravissimo calciatore della Roma,il gesto potrebbe costargli l'esclusione definitiva dai mondiali di calcio in SudAfrica.

( Video ) Balotelli Insulta Totti, E Lui Gli Molla Un Calcio, Un Nuovo Caso ' Materazzi - Zidane '?

Soprattutto se si sta perdendo una partita importante come quella di ieri che ha visto l'Inter portare a casa la Coppa Italia, grazie ad un grande Milito. Ecco il video dell' episodio.

Articolo scritto da blackshadow - Vota questo autore su Facebook:
blackshadow, autore dell'articolo ( Video ) Balotelli Insulta Totti, E Lui Gli Molla Un Calcio, Un Nuovo Caso ' Materazzi - Zidane '?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • amala
    #1 amala

il bravissimo giocatore della roma? MA CHE CAVOLO DICI, HAI FUMATO? CHI COMMETTE QUEL TIPO DI FALLO DEVE APPENDERE LE SCARPETTE AL CHIODO E DIRE, ORMAI SONO ARIVATO AL CAPOLINEA. Mi spieghi in quale modo l'ho ha provocato?.

Inserito 6 maggio 2010 ore 10:25
 
  • dado
    #2 dado

Lo ha provocato. Amala (l'inter) ma cerca di amare un po di piu anche l'italiano.

Inserito 6 maggio 2010 ore 10:27
 
  • amala
    #3 amala

mi dici come l'ho ha provocato, arivato è in romanesco, e che mi dici di mexes, di Burdisso, di perrotta, di taddei, la Roma doveva finire in 6 la partita.

Inserito 6 maggio 2010 ore 10:39
 
  • Cla
    #4 Cla

vi pregherei di specificare, nei commenti, se chi scrive ha giocato o meno al calcio (anche a livelli non professionistici ma comunque ufficiali/federali, io gli scarpini in I categoria li ho messi e certe cose le leggo in un modo... addentrato, voi? Cla.

Inserito 6 maggio 2010 ore 10:56
 
  • lori
    #5 lori

Lasciamo stare la partita, ma Balotelli sta superando i limiti: ogni tanto, nel nervosismo a cui porta lo scontro, l'offesa può scappare, ma lui è un cafone superbo senza ritegno, andrebbe punito; è un pessimo esempio. Lo'

Inserito 6 maggio 2010 ore 12:09
 
  • Marika
    #6 Marika

Concordo...io non tifo Roma...anke perkè credo ke la Roma con tutti i debiti ke si ritrova dovrebbe stare in serie C come capitò al Napoli anni fa (non tifo neanke Napoli precisiamo)...solo ke siccome è la capitale a certe cose nn si da peso!!vabbè lasciamo stare questo....!Totti cmq è un grandissimo giocatore e di certo nessuno può prendersi il lusso di ritenere ke debba appendere le scarpe al chiodo...ha sbagliato, ma contro le provocazioni di Balotelli probabilemnte in poki avrebbero mantenuto la calma...Non penso ke un giocatore di spessore come Totti metta a repentaglio la sua partecipazione ai mondiali x una cazzata....ciò vuole dire ke davvero era infastidito...in certe cose bisogna immedesimarsi prima di giudicare!!!

Inserito 9 maggio 2010 ore 00:02
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione