Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Videogames: A Giorni In Arrivo Pes 2012


24 settembre 2011 ore 11:19   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 342 persone  -  Visualizzazioni: 557

L’estate ormai è finita e stanno per arrivare le brutte giornate, quelle che non ci consentiranno di passare le ore del nostro tempo libero al parco oppure il spiaggia e che ci costringeranno a restare in casa. E allora ci potremo dedicare ai nostri passatempi: i più giovani ovviamente accenderanno le loro consolle per mettersi alla prova con i videogame più amati.

Ce ne sono molti che usciranno nei prossimi giorni o che sono sugli scaffali da pochissimo. Assassin’s Creed è uno dei titoli più attesi ed avrà sicuramente un grande riscontro di pubblico. Ma saranno i videogame sportivi ad attirare le attenzioni dei più giovani, soprattutto quelli dedicati al calcio, vere e proprie manie delle quali non si può fare proprio a meno.


E cresce l’attesa per il 29 settembre, data nella quale sarà disponibile in Europa PES 2012, ennesima saga di uno dei giochi più venduti in tutto il mondo. Chi ci sarà in copertina? Beh, una grande stella. La scelta, dopo Lionel Messi, questa volta è caduta su Cristiano Ronaldo. Ma non è questa la novità più importante. Gli appassionati si troveranno di fronte un gioco ancora una volta migliorato in tante componenti, con nuove funzionalità tattiche che renderanno la competizione sempre più difficile ma appassionante.

Nuove sfide tutte da vincere, insomma, in un titolo che ormai ha fatto la storia dei videogames. E per chi invece ama il mondo delle quattro ruote, ecco Formula Uno 2011, sempre più realistico. Le gare si dovranno pianificare nei minimi dettagli, dal cambio gomme all’equilibrio della vettura. E si potrà giocare insieme ad un amico, magari nello stesso team. Evitando però pericolosi giochi di squadra!

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Videogames: A Giorni In Arrivo Pes 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione