Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Villareal Napoli 2 - 1, Video Sintesi Delle Migliori Azioni E Goal


25 febbraio 2011 ore 13:43   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 591 persone  -  Visualizzazioni: 1350

Un grandissimo Napoli non riesce ad uscire indenne dallo stadio Madrigall di Villareal. Determinanti le disattenzioni azzurre nel finale dei primi 45 minuti che costano la sconfitta per 2-1 e l’eliminazione dall’Europa League. Sembra una maledizione per le squadre italiane impegnate nelle competizioni continentali, non si riesce più a vincere e soprattutto quelle che prime erano le nostre virtù ossia equilibrio in mezzo al campo e concretezza sotto porto sembrano averle le squadra che affrontiamo, evidentemente i nostri difensori non sono più quelli di una volta anche perché tanti, tantissimi forse troppi sono stranieri e di medio basso livello.

Davvero un peccato per il Napoli di Mazzarri che è sembrato palesemente superiore alla sottomarino giallo spagnolo che per la cronaca di spagnolo a bene poco almeno nella filosofia di gioco. Dunque battuti con le nostre stesse armi, che beffa atroce..


Ritornando alla gara, un Napoli molto alto con un pressing arrembante ha chiuso in maniera continuativa il Villareal nella propria metà campo fino al 42’ quando un rimpallo ha fatto carambolare la palla sui piedi di Borja Valero, il migliore in campo secondo me da prendere, che imbecca in maniera ottimale Nilmar che incrocia sul secondo palo in maniera imparabile per l’estremo difensore. Dopo due minuti, a completare i 5 minuti più scriteriati della stagione azzurra, assieme a quelli finali di Liverpool, una sciagurata giocata di Yebda consente al Villareal di rubar palla nella trequarti e con Rossi, sempre imbeccato da Borja Valero, fa 2-1 con molta fortuna vista la deviazione di Zuniga che fa prendere alla palla una traiettoria imparabile.

Villareal Napoli 2 - 1, Video Sintesi Delle Migliori Azioni E Goal

Esclusi questi cinque minuti è stata una gara una gara a senso unico con il goal di Hamsik al 16’ di testa su assist di Lavezzi, le due incredibili occasioni sprecate malamente dallo stesso argentino, il palo di Cavani davvero clamoroso, l’altro legno colpito da Lavezzi direttamente da corner e tante altre occasioni a legittimare e certificare la buona gara azzurra. Ma andiamo a vedere una sintesi della gara

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Villareal Napoli 2 - 1, Video Sintesi Delle Migliori Azioni E Goal
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione