Vincenzo Montella, Ripartire Subito
CLAUDIO RANIERI da domenica non è più l'allenatore della ROMA. Gli è stata fatale la sconfitta di Genova , dove la squadra si è fatta rimontare addirittura tre goal nell'ultima mezzora di gioco. Al suo posto è stato chiamato VINCENZO MONTELLA. Bomber della Roma di qualche anno fa, che dopo 8 stagioni giocate con la maglia giallorossa , con la vittoria del terzo scudetto , ora allenava le giovanili dei capitolini.
Era una decisione che era gia nell'aria. C'è chi dice che Vincenzo Montella , traghetterà la Roma fino a giugno, in attesa che con i nuovi proprietari, forse i cosiddetti americani , arrivi l'allenatore giuston a far vincere la squadra, si parla da tempo di CARLO ANCELOTTI. Ma a tal proposito il neo allenatore dei giallorossi ha smentito di essere solo un traghettatore.
MONTELLA ha detto di non sentirsi solo di passaggio. Ha accettato questo difficile incarico, con la volontà di dare il massimo, poi saranno i risultati a parlare per lui, se farà bene poi si vedrà. Niente è scontato. Ha poi aggiunto a chi lo accusa di scarsa esperienza , che ha più panchine lui in SERIE A di tanti allenatori, che domenica sarà per la prima volta contento di sedersi in panchina. HA PROSEGUITO dicendo che ascolterà i pareri di tutti, ma che poi sarà lui a decidere tutto e a giocarsi in prima persona questa chance.
Montella quindi per vincere subito. Infatti Mercoledi' c'è subito il recupero della partita annullata per neve contro il BOLOGNA qualche domenica fa. Subito un banco di prova difficile, per l'aeroplanino,che vuole tornare a volare e per farlo si affiderà al trio d'attacco TOTTI, MENEZ BORRIELLO, con VUCINIC CHE SI accomoderà in panchina.
