Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vulcanico Zamparini: Andate Tutti Quanti A 'f... '


17 gennaio 2011 ore 13:16   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 364 persone  -  Visualizzazioni: 629

Che fosse una persona che non le manda a dire lo sapevamo da tempo, ma questa volta il patron del Palermo non ne può più e dopo l'ennesimo errore arbitrale contro la sua squadra, raggiunto telefonicamente da un giornalista, sbotta prendendosela con tutti.

" E' diventato monotono, per cui tutte le domeniche c'è qualcosa contro il Palermo, che condiziona il risultato del Palermo ed è dall'inizio del campionato che è cosi. Ho chiesto ufficialmente a Nicchi (designatore arbitrale), per me e per i palermitani una risposta, mi dica perché sta succedendo tutto questo, perché 13,14,15 episodi tutti contro il Palermo sono più che un indizio su cosa sta succedendo".


LEI DICE CHE IL GUARDALINEE O E' CIECO O E' IN MALAFEDE, DOPO L'ERRORE DI CAGLIARI? "Si perché questo non è un fuorigioco di 10 cm. era un fuorigioco di un metro, se uno fa il guardalinee in serie A, e io seguo tutti i campionati, non può lasciar passare una cosa del genere. Una cosa del genere successe in Fiorentina-Bayern e quell'arbitro fu mandato a casa."

Vulcanico Zamparini: Andate Tutti Quanti A 'f... '

TRA L'ALTRO LEI HA FATTO DELLE ACCUSE MOLTO CIRCOSTANZIATE, HA PARLATO DELLE ULTIME TRE PARTITE (BARI, CHIEVO, CAGLIARI).

"A Bari ci hanno dato un rigore contro che non c'era, con il Chievo un rigore che avete visto domenica scorsa su Pastore non dato e oggi hanno condizionato il risultato perché fino all' 1-0 la mia squadra stava in campo meglio del Cagliari. Voglio solo il giusto per la mia squadra, io griderei anche se al Palermo dassero i rigori che non ci sono, non li voglio, non sono ne juventino ne interista ne milanista, voglio che l'arbitro fischi il giusto, sbagliando come giusto che sia, ma non a sfavore sempre delle piccole. Sono 30 anni che succede sempre cosi, ma andate tutti quanti a f...... (ride), anche voi giornalisti tutti sul carrozzone, andate tutti quanti a f..... tutti. Io chiedo che il calcio si basi sui valori e non la furbizia altrimenti non si chiama sport, ma interesse."

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Vulcanico Zamparini: Andate Tutti Quanti A 'f... '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione