Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Wes Snejder: Addio Inter? Il Chelsea Lo Tenta


9 giugno 2011 ore 16:29   di miaifonos23  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 281 persone  -  Visualizzazioni: 537

Attenta Inter, pericolo Londra alla finestra. Il Chelsea starebbe lanciando un'offensiva da far traballare anche il presidente Massimo Moratti. In ballo 35 milioni di euro, tanti. Riuscirà a dire di no all'offerta inglese? Sono previsti sviluppi nelle prossime ore.

FARI SPENTI: si lavora segretamente in Inghilterra ma il colpo sarebbe eccezionale e avrebbe un eco continentale. Wes Snejder alla corte del magnate russo Abramovich. Non può certo far sorridere i tifosi dell'Inter questa notizia di calciomercato delle ultime ore. L'olandese sta per cominciare la terza stagione consecutiva con la maglia neroazzurra.


DUE ANNI: sembra ieri quando il trequartista sbarcava a San Siro, ceduto dal Real Madrid allenato da Pellegrino, alla corte di Mou. Subito gettato nella mischia dal vate di Setubal, non in una partita qualunque: il derby. Il primo per Snejder, straordinario nel risultato: 4-0 contro gli odiati cugini. Voluto dal mister per la conquista del trofeo continentale più prestigioso che mancava da quasi 50 anni nella bacheca interista. Sarà proprio l'olandese a cambiare il volto della squadra in campo estero e insieme al duo Eto'o-Milito a portare alla vittoria indimenticabile del Santiago Bernabeu lo scorso anno.

PERCHE' SI: ci stanno riflettendo in casa neroazzurra. L'offerta dei Blues è di quelle irrinunciabili. Sul piatto potrebbe finire anche il giovane centrocampista brasiliano Ramires arrivato la scorsa stagione allo Stamford Bridge che tanto piace al tecnico Leonardo. Il calo rispetto alla prima stagione è stato evidente, dovuto anche dai numerosi infortuni muscolari che l'hanno bloccato ad inizio stagione. C'è anche una questione interna che non va sottovalutata: il ragazzo non sembra aver legato col mister brasiliano, troppo forte l'empatia col predecessore e diverso l'approccio tattico alla partita. La delusione europea contro lo Shalke e la sconfitta in campionato hanno minato ancora di più il rapporto fra i due. Il tutto è valutato attentamente da Branca e il Presidente.

BEATA GIOVENTU': la piazza offre valide alternative. Con i 35 milioni incassati dalla trattativa la dirigenza andrebbe a caccia dei due nomi più caldi di questa estate: Sanchez e Giuseppe Rossi. Entrambi accostati da tempo al Barca ma è chiaro che non possano tutti e due vestire la maglia blaugrana, anche se il friulano è vicinissimo alla firma con i campioni d'europa. Il primo è stata la rivelazione di quest'anno in Serie A, il secondo si è rivelato un bomber in Spagna di grandissimo talento. Giovani e con un potenziale che può trasformare i due calciatori in dei fuoriclasse di fama mondiale.

Sarà ancora Snejder ad avere le chiavi in mano della fuoriserie neroazzurra?

Articolo scritto da miaifonos23 - Vota questo autore su Facebook:
miaifonos23, autore dell'articolo Wes Snejder: Addio Inter? Il Chelsea Lo Tenta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione