Oggi è 24/11/2014, 0:47

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Foto e filmati
MessaggioInviato: 07/04/2011, 12:33 

Ciao, amici, ho due problemi che vorrei mi aiutaste a risolvere.

1. Spesso trovo difficoltà ad inserire foto nell'articolo, in quanto qualche volta, al momento dell'inserimento, la foto sparisce, lasciando nella finestra aperta il testo generico che compare al posto in cui va la foto. Se provo ad annullare, scopro sempre che il sistema mi considera la foto come inserita e quindi (anche se materialmente non è stata trasferita). la conteggia fra le 5
che si possono inserire.

2. E’ possibile inserire brevi filmati negli articoli? E come si fa? Io sono un regista e realizzo importanti documentario turistici in tutto il mondo. Potrei metterne centinaia che, credo, arricchirebbero davvero molto gli articoli e il loro interesse

Vi rinnovo i miei complimenti per il sito. E’ davvero fatto e gestito benissimo. Grazie per la collaborazione.
Gigi Oliviero

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Foto e filmati
MessaggioInviato: 07/04/2011, 13:12 

Buongiorno,

Gigi Oliviero ha scritto:
1. Spesso trovo difficoltà ad inserire foto nell'articolo, in quanto qualche volta, al momento dell'inserimento, la foto sparisce, lasciando nella finestra aperta il testo generico che compare al posto in cui va la foto. Se provo ad annullare, scopro sempre che il sistema mi considera la foto come inserita e quindi (anche se materialmente non è stata trasferita). la conteggia fra le 5
che si possono inserire.

Le consigliamo di usare un browser diverso, con buona probabilità non usa firefox, cosa che invece le consigliamo caldamente di fare ( e non solo per il nostro sito )

2. E’ possibile inserire brevi filmati negli articoli? E come si fa? Io sono un regista e realizzo importanti documentario turistici in tutto il mondo. Potrei metterne centinaia che, credo, arricchirebbero davvero molto gli articoli e il loro interesse

è possibile inserire filmanti ma solo se prima caricati su youtube. per inserire un filmato youtube prema sul pulsante rosso e bianco nell'edito di testo in fase di inserimento articolo ed inserisca l'esatta url della pagina youtube del filmato che desidera inserire.
[/quote]

Vi rinnovo i miei complimenti per il sito. E’ davvero fatto e gestito benissimo. Grazie per la collaborazione.
Gigi Oliviero

La ringraziamo, complimenti a lei per i suoi articoli.

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]