Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Android 2. 3 Code Name 'gingerbread' Imminente Rilascio... Pronti Nexus One E Galaxy Tab


10 novembre 2010 ore 00:53   di TheMasterAsD  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 282 persone  -  Visualizzazioni: 518

ebbene si, ci siamo! ... tra poche ore avverra l'effettivo rilascio della nuova sdk di android la rom ufficile è pronta e usabile da subito sul NexusOne da sempre considerato "developper phone" il sistemo operativo supportera sia telefoni che tablet.

In ogni caso gli indizi che ci fanno pensare ad un rilascio imminente di Android 2.3 sono molti, anche se forse ci vorrà ancora qualche giorno in più per consentire a Google di allestire un evento di lancio degno dell'importanza della nuova release.


Il cosiddetto "hype" attorno al rilascio di Gingerbread era stato già in parte creato dall'installazione nel giardino del Googleplex della statua che rappresenta il biscottino di pan di zenzero, in inglese "gingerbread", a forma di omino.

Android 2. 3 Code Name 'gingerbread' Imminente Rilascio...  Pronti Nexus One E Galaxy Tab

Come dicevo prima il nuovo OS è pronto anche per i tablet la risoluzione sara oltre i 300dpi e questa sembrerebbe nata specificamente per i device volgarmente definiti "HD" vedremo nel 2011 anche LG lancera il suo Optimus PAD anche questo si sa solo che il processore satra Nvidia tegra 2 un processore di tutto rispetto Dual Core isplay da 8.9 pollici, via di mezzo tra i 7 del Galaxy Tab di Samsung ed i 10 dell'iPad la foto è stata postata su un twiet e poi subito rimossa

Android 2. 3 Code Name 'gingerbread' Imminente Rilascio...  Pronti Nexus One E Galaxy Tab

La precendete versione froyo ,secondo me, che attualmente la uso come porting su un HD2 HTC è fantastica sopratutto consideranto la piena compatibiltà con internet 2.0 il flash player e altre piccole chicche fanno di Andorid il vero e solo antagonista di Apple Os 4.2

Cosa ci offrira questa nuova versione? le voci sono tante Secondo le prime indiscrezioni che si leggono in giro , Android 2.3 Gingerbread garantirà il supporto alla chat video (cosa già supportata dall'ttuale 2.2), si baserà sui protocolli usati per Google Talk, e permetterà di effettuare telefonate tramite SIP per Google Voice: in questo modo sarà possibile fare telefonate sia collegandosi alle reti WiFi sia sfruttando la connessione 3G fornita dall’operatore telefonico. Altre novità dovrebbero riguardare il supporto a Google TV che, con Gingerbread, sarà ottimizzato per i tablet con una risoluzione di 1280×760 pixel.

Stay tuned

Articolo scritto da TheMasterAsD - Vota questo autore su Facebook:
TheMasterAsD, autore dell'articolo Android 2. 3 Code Name 'gingerbread' Imminente Rilascio...  Pronti Nexus One E Galaxy Tab
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione