Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple: A Breve Sul Mercato Con Nuovi Ipod, Ipad E Iphone 5?


25 agosto 2010 ore 10:39   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1125 persone  -  Visualizzazioni: 1505

Apple di certo non si può lamentare dell'anno in corso, e men che meno dei risultati conseguiti, 3 milioni di iPad venduti nei primi 80 giorni, e 1,7 milioni di iPhone 4 nei primi 3 giorni di vita del cellulare. Ma non si può vivere solo di rendita, così la casa della mela è già in corsa per rinnovare i suoi dispositivi, per essere sempre competitiva con altre case.

In rete si sono trovate alcune notizie che riferirebbero la possibilità che Aplle, per la fine di questo anno e l'inizio del 2011, rilascerà un restyling di iPod Touch, si legge di un dispositivo con nome in codice iPod 4,1, che fa intendere che sarà il primo di una nuova generazione completamente rinnovata esteticamente. Oltre a questo, si parla anche di un iPad a portata di mano, e non di mani, visto che con i suoi quasi 10" il tablet non è veramente e comodamente portatile, e utilizzabile con una sola mano.


Il nuovo iPad, probabilmente avrà un display a soli 7", dimensione molto utilizzata ultimamente, anche da Samsung con il suo Galaxy Tab, per conciliare meglio l'utilizzo. Ma non è finita qua, alcune fonti, che per adesso rimangono solo rumors, affermano che oltre al restyling di iPod Touch, saranno effettuate modifiche anche ad iPod nano, rendendolo un dispositivo touch screen da 1.7", così da convertire un altro riproduttore musicale alla tecnologia del tocco.

Apple: A Breve Sul Mercato Con Nuovi Ipod, Ipad E Iphone 5?

Molti, quindi, potrebbero essere i  cambiamenti in casa Apple, che però vede un ultimo importante rinnovo per i suoi gioiellini: dopo le varie indiscrezioni sul malfunzionamento di iPhone 4, specialmente per antennagate, la casa di Cupertino probabilmente per l'anno prossimo vedrà l'uscita del suo nuovo smartphone, iPhone 5, che risolverebbe i vari problemi di ricezione e non solo, del dispositivo.

Così, uniti alle nuove uscite che aspettiamo per la fine di questo anno, si vanno a sommare le attese per i dispositivi Apple. Prima data? 7 settembre, aspettando iPod Touch 4.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Apple: A Breve Sul Mercato Con Nuovi Ipod, Ipad E Iphone 5?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione