Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple In Soccorso Dell' Iphone 4 - Già Al Lavoro Sul Nuovo Ios 4.01


30 giugno 2010 ore 12:33   di blackstar  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 516 persone  -  Visualizzazioni: 818

In casa Apple non ci si rigira i pollici, e anche se il lancio dell'iPhone 4 è coinciso con l'ennesimo boom di vendite del colosso di Cupertino, gli esperti della mela sono già al lavoro per tentare di risolvere i primi fastidiosi problemi occorsi al nuovo dispositivo.

Come ormai tutti sanno quello principale riguarda la ricezione del segnale, gli utenti infatti lamentano cali di ricezione nel passaggio da una frequenza all'altra. Forse causato da un errore di taratura: a causa del quale anziché passare a una frequenza con un rapporto segnale/rumore (SNR) migliore, lo smartphone mostrerebbe l'avviso "nessun segnale".


Alcuni tecnici sollevano dei dubbi sull'ipotesi che possa dipendere da una questione legata al software, e che sia invece da imputare al nuovo sistema di ricezione. Inizialmente, al presentarsi delle problematiche, Steve Jobs (CEO di Apple) aveva lasciato intendere che certe segnalazioni erano considerate non molto significative, sminuendo di fatto la loro portata, ma in seguito è ritornato sull'argomento, e dalla Apple sono giunte le seguenti indicazioni ai dipendenti:

- Le prestazioni wireless dell’iPhone 4 sono le migliori mai offerte ai clienti. I nostri test dimostrano che complessivamente le prestazioni dell’antenna sono migliori rispetto a quelle dell’iPhone 3GS.

Apple In Soccorso Dell' Iphone 4 - Già Al Lavoro Sul Nuovo Ios 4.01

Apple In Soccorso Dell' Iphone 4 - Già Al Lavoro Sul Nuovo Ios 4.01

- Impugnando praticamente qualsiasi telefono cellulare in determinati punti si può verificare una perdita del segnale. Questo vale anche per l’iPhone 4, l’iPhone 3GS e molti altri cellulari che abbiamo testato. È un dato di fatto nel mondo dei cellulari.
- Se sta avendo un problema simile sul suo iPhone 3GS, cerchi di evitare di coprire la parte inferiore a destra con la mano.
- Se sta avendo un problema come questo con il suo iPhone 4, cerchi di evitare di coprire la striscia nera nella parte inferiore a sinistra della cornice di metallo.
- L’utilizzo di un involucro fatto di gomma o plastica potrebbe migliorare le prestazioni wireless evitando che la sua mano entri a diretto contatto con queste aree.

Oltre a questo, però, si fa più insistente la voce che vedrebbe gli uomini di Jobs già al lavoro su una nuova versione dell'OS di iPhone 4, per l'appunto, l'iOS 4.1.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Apple In Soccorso Dell' Iphone 4 - Già Al Lavoro Sul Nuovo Ios 4.01
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione