Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple: Nuovi Macbook Air In Arrivo


3 novembre 2010 ore 13:19   di ChCn3079  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 537 persone  -  Visualizzazioni: 927

I nuovi computer portatili di Apple, i MacBook Air, rinnovano le unità ottiche ed in dischi rigidi, con memoria flash allo stato solido e servizi internet; con l' uso della memoria Ssd le prestazioni saranno incrementate e si avrà più velocità nella lettura dati, e data l' assenza di parti mobili come i classici hard-disk la stabilità e la compattezza saranno maggiori.

Come l' iPad, i nuovi MacBook Air di Apple utilizzeranno esclusivamente la memoria flash; i modelli da 11" peseranno 1,06 kg, i modelli da 13" peseranno 1,32 kg, entrambi con tastiera di dimensioni regolari e trackpad in vetro Multi-touch. Il processore dei MacBook Air sarà l' Intel Core 2 Duo, invece la scheda grafica sarà la NVIDIA GeForce 320M; il computer avrà il dispaly LED HD retroilluminato da 11,6" o 13,3", l' uscita Mini DisplayPort per effettuare il collegamento a proiettori o a TV HD, l' antenna Wi-Fi 802.11n, il sistema Bluetooth 2.1 EDR, due porte USB, uno slot SD Card.


Il MacBook Air usa il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard, con tanto di iLife 2011, compreso di Garage Band, iMovie, iPhoto. Rispondendo ai requisiti Energy Start 5.0 ed avendo ottenuto anche lo status EPEAT Gold, il nuovo MacBook Air di Apple è molto eco-compatibile: nessun componente è in pvc, i gusci unibody sono riciclabili al 100% perchè in alluminio, senza arsenico nè mercurio e a bassi consumi i display, batterie esauste sostituibili presso ogni centro Apple che procederà allo smaltimento responsabile (l' autonomia della batteria, che è realizzata con la tecnologia Adaptive, è di 30 giorni in stand-by e di 7 ore in utilizzo).

Apple: Nuovi Macbook Air In Arrivo

I prezzi suggeriti da Apple sono compresi tra 1299 euro e 1599 euro per i modelli da 13", tra 999 euro e 1149 euro per quelli da 11".

Articolo scritto da ChCn3079 - Vota questo autore su Facebook:
ChCn3079, autore dell'articolo Apple: Nuovi Macbook Air In Arrivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione