Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple: Primi Dettagli Su Iphone 5 E Ipad Mini


28 agosto 2010 ore 12:06   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 5507 persone  -  Visualizzazioni: 7185

Come si sa, Apple dovrebbe presentarsi sul mercato a breve con nuove idee, o meglio, vecchie idee rinnovate e perfezionate. Infatti le possibili "novità" di Steve Jobs dovrebbero essere la nuova generazione di iPod Touch, di iPad e di iPhone, oltre che alla meno conosciuta iTv.

La riscoperta di iTv non sarà una notizia importantissima, ma Jobs vuole far vedere che valorizza tutte le sue invenzioni, anche quelle "nate male", ma che spera vedere un po' migliorate col tempo. iTv così non uscirà come dispositivo in grado di cambiare il mondo, cosa di cui Apple si vanta di aver fatto più e più volte, ma esce con l'unico intento di soddisfare quegli acquirenti, pochi, che vogliono vedere iTv migliorata.


Il nuovo restyling di iPod Touch, che sarà presentato a breve dalla casa di Cupertino, dovrebbe vedere inserita nel riproduttore musicale, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, per permettere così sia di fare foto e video, ma anche di allargare il commercio di applicazioni che usino la stessa fotocamera. Un'altra possibile novità potrebbe essere il microfono integrato, ma ancora la notizia non è stata confermata.

Apple: Primi Dettagli Su Iphone 5 E Ipad Mini

Altro possibile cambiamento, o sarebbe meglio chiamarlo un cambio di rotta, potrebbe essere la presentazione di una nuova generazione di iPad, chiamata iPad mini, che vedrebbe lo schermo ristretto a 7", dimensione molto più portatile. Ulteriori cambiamenti sarebbero poi l'aggiunta della fotocamera frontale, l'aumento del clock del processore e il miglioramento della tecnologia GPS, di cui molti utenti si sono lamentati.

Apple: Primi Dettagli Su Iphone 5 E Ipad Mini

Di certo più atteso è l'evento di settembre che vedrà ancora una volta Steve Jobs sul palco, a presentare la nuova generazione di iPod Shuffle, che molto probabilmente, avranno a loro disposizione la tecnologia touch, con uno schermo da 3", quindi più piccolo del suo fratello iPod Touch. Apple si sta sempre più convertendo al touch screen, magari l'anno prossimo vedremo questa tecnologia applicata anche ad iMac?

Ma la notizia più importante è di certo la possibile uscita, dopo neanche un anno, della nuova generazione di iPhone, in gergo iPhone 5, che vedrebbe risolti tutti i problemi riguardanti la ricezione, il famoso antennagate, togliendo così il fastidio dello scomodo "bumper", nonché una disposizione differente dell'hardware. Alcune indiscrezioni inoltre aggiungono che il taglio della memoria sarà maggiore, portando così i dispositivi ad avere 32 GB o 64 GB.

Naturalmente, il cambio non sarà solo questo, ma le notizie riguardanti la nuova generazione di iPhone sembrano essere incentrate principalmente su questi due aspetti.

iPhone 5 dovrebbe essere immesso sul mercato a fine 2010, inizio 2011, e, sarà solo per coincidenza, questa dovrebbe essere proprio la data di uscita di iPhone 4, nel suo colore bianco.

Aspettiamo quindi di vedere quali e quante sorprese ci riserverà questa volta Steve Jobs.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Apple: Primi Dettagli Su Iphone 5 E Ipad Mini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • lore-rock
    #1 lore-rock

complimenti apple... che continui a prendere in giro gli acquirenti di iphone4, che lo fai spacciare come il migliore prodotto di sempre, aggiungendo cose presenti da anni e facendolo pagare uno stipendio...e dopo pochi mesi si parla di iphone5... complimenti

Inserito 29 agosto 2010 ore 02:28
 
  • possessore di ip..
    #2 possessore di ip..

ma io ho l'iphone 4 ed è il miglior smartphone di sempre, io non ho grandi problemi di antenna e se dovesse uscire il 5 lo cambierei tanto i telefoni apple non sono come gli altri che dopo un po' se li dimenticano tutti, quelli non persono molto valore perciò se non provate un prodotto non parlate a vanvera e soprattutto queste sono solo Indiscrezioni senza fonte ufficiale

Inserito 29 agosto 2010 ore 10:36
 
  • albert
    #3 albert

anche io ho l'iphone 4 e non ho mai avuto problemi di ricezione, confermo che è il miglior smartphone di sempre soprattutto per la disponibilità di applicazioni su tutti i fronti

Inserito 29 agosto 2010 ore 11:23
 
  • lore-rock
    #4 lore-rock

è vero sono indiscrezioni ma se ne parla lo stesso. apple ultimamente non si è fatta una bella pubblicità. con il famoso antennagate prima dice di tenere l'iphone in un altro modo,poi che il problema è un problema di calcolo delle tacche, poi che il problema non c'è, poi che il problemi è di tutti e regalerà delle custodie... oltretutto apple si ritira sempre da ogni associazione (come è accaduto per i prodotti ''green'') e da ogni standard, come è accaduto con flash. inoltre impone assurde limitazioni. ora toccherebbe anche a loro imparare un pò di umiltà

Inserito 29 agosto 2010 ore 12:45
 

@possessore di iphone. Anche io possiedo un iphone 4. Ciò che dico non è a vanvera. Le informazioni sono state raccolte in più campi, e tutte con varie congruenze che fanno riflettere. Io ho scritto questo articolo per informare. E ciò che scrivo sono critiche costruttive, e non distruttive. Apple ha fatto uscire il bumper per supplire ai problemi di antenna, e questo è un dato di fatto, inoltre ha aumentato il prezzo fornendolo direttamente con iPhone 4. Ora sembra logico, o almeno dovrebbe esserlo, pensare di rimediare a questa disfunzione.

Inserito 29 agosto 2010 ore 15:46
 
  • lore-rock
    #6 lore-rock

rimediare agli errori è il minimo, tutti dovrebbero farlo. Ma il comportamento di apple nei confronti degli acquirenti è molto criticabile. Apple non ammetterebbe mai un errore continuando a sfuttare al massimo chi compra i suoi prodotti mentre zitta zitta ripara ai suoi sbagli per sfruttare ancora di più.

Inserito 30 agosto 2010 ore 01:04
 
  • ciccio
    #7 ciccio

Forza pes 2011

Inserito 30 agosto 2010 ore 10:17
 

@lore-rock: hai perfettamente ragione. Guarda solo come hanno fatto per iPhone 3Gs: prima del 7 luglio era "il miglior telefono di sempre", e 24 ore dopo era obsoleto rispetto ad iPhone 4. Fa abbastanza riflettere sul comportamento di Apple.

Inserito 30 agosto 2010 ore 14:27
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione