Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple Ribassa Il Prezzo Dell' Ipad E Rimborsa 100, 00 Euro!


4 marzo 2011 ore 12:09   di epoe  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 376 persone  -  Visualizzazioni: 594

Per Steve Jobs è più importante l'esperienza di utilizzo di un computer rispetto alle sue caratteristiche dello stesso e quando si parla di prodotti Apple l'esperienza di utilizzo significa vivere il mondo Apple, l'azienda, la sua filosofia, la Brand Idea nel suo complesso.

Con questo punto fermo alla base di ogni strategia, l'azienda della mela morsicata ha deciso di venire incontro a tutti i clienti che hanno acquistato un'iPad prima della riduzione di prezzo che è possibile trovare in tutti gli Apple Store ( online e non ).
Con la commercializzazione dell'iPad 2 infatti la precedente generazione di tablet è stata ribassata ed è possibile pagare prezzi a partire da 379,00 euro per la versione da 16GB solo WiFi ( ben 120,00 euro meno rispetto a prima ).


Al fine di mantenere positiva l'esperienza di contatto con l'azienda, Apple ha deciso di rimborsare gli acquirenti di iPad che hanno acquistato il tablet successivamente al 14 febbraio 2011. Si parla di un rimborso di 100,00 euro anche se poi è necessario verificare l'area geografica ed il paese di appartenenza.

Apple Ribassa Il Prezzo Dell' Ipad E Rimborsa 100, 00 Euro!

La procedura per ottenere il rimborso non è stata ancora ufficialmente rilasciata da Apple ma sicuramente sarà necessario presentare la propria ricevuta d'acquisto ad un Apple Store fisico o anche online tramite l'omonimo sito.

Naturalmente, come ogni volta in cui si parla dell'azienda di Steve Jobs, c'è già chi ritiene che 15 giorni, andando a ritroso dalla data di presentazione dell'iPad 2, sono un po' pochi. Escluso il periodo natalizio per il quale richiedere un rimborso sembra comunque un'esagerazione, certamente Apple poteva estendere questa copertura perlomeno ai precedenti 30 giorni dato che la pianificazione delle strategie future era avvenuta oramai da tempo.

Articolo scritto da epoe - Vota questo autore su Facebook:
epoe, autore dell'articolo Apple Ribassa Il Prezzo Dell' Ipad E Rimborsa 100, 00 Euro!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione