Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Apple Smentisce L' Uscita Di Iphone 5!


14 ottobre 2010 ore 18:48   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1062 persone  -  Visualizzazioni: 1517

Milioni sono state le voci che hanno circolato in rete, riguardanti la nuova generazione di iPhone, ovvero in gergo iPhone 5. Indiscrezioni, dettagli, caratteristiche, sia software che hardware, sono stati pubblicati su centinaia e centinaia di blog, siti e social network.

E' di questo però che si parla, di indiscrezioni. Ipotesi fatte, sentite dire, e magari rivisitate. Nessuna conferma ufficiale è stata data dalla casa di Cupertino, ma questo già si è detto. In ogni articolo, l'autore, scrive che le fonti da lui citate sono non ufficiali. D'altronde, come potrebbe esserlo.


Certo fughe di notizie che riguardano l'uscita del nuovo restyling dello smartphone firmato Apple ci sono state, come ad esempio quella di  Ashok Kumar, direttore generale di Rodman & Renshaw, che ha dichiarato quale chip monterà la nuova release, che magari si chiamerà iPhone 4G, chissà.

Apple Smentisce L' Uscita Di Iphone 5!

Il nome, iPhone 5, certo non sarà quello ufficiale, visto e considerato che prima di arrivare al tanto adorato iPhone 4, si è passati prima da iPhone 3G, e poi da iPhone 3GS. E l'estetica era uguale a quella di iPhone 2G. Quindi, ci si aspetterà, quasi sicuramente, un dispositivo molto simile, per non dire uguale, alla versione attuale, ovvero la 4° generazione.

Sicuramente, a livello software e hardware, cambiamenti ci saranno, e di certo renderanno molto contenti gli utenti, attuali e futuri. Già si annuncia il chip Qualcomm, e una diversa disposizione a livello hardware, visto che l'attuale ha avuto alcuni problemi con la ricezione del segnale se veniva impugnato con la mano sinistra.

Quindi nessun dispositivo futuristico ci si aspetta nel prossimo anno, o alla fine di questo, se non la versione white di iPhone 4.

Ma, solo per ricordare, la strategia di non rivelare alcuna notizia, ricorda molto il periodo di maggio-giugno, quando ancora si aspettava iPhone 4, e la riservatezza di Apple aveva fatto acqua da tutte le parti. Magari un pastore al pascolo con le sue capre tibetane, troverà in un tempio un nuovissimo iPhone 5, perso da un tester di Apple. Ma nell'attesa, godiamoci iPhone 4.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Apple Smentisce L' Uscita Di Iphone 5!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione