Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Asus: Ultimi Ritocchi Per Eeepad


24 agosto 2010 ore 12:21   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 286 persone  -  Visualizzazioni: 510

Asus ha reso pubbliche le sue intenzioni per quanto riguarda il settore dei tabet: l'intenzione sarebbe quella di immettere sul mercato un dispositivo da 12", che, abbinato ad una docking station, si trasformerà in un vero e proprio portatile.

In effetti l'EP121, questo è il vero nome del EeePad, sarà affiancato da Windows 7 Home Premium, che girerà su un porcessore Intel Core 2 Duo. Questo grosso tablet, che in realtà non ha una definizione vera e propria essendo proprio a metà tra il vero tablet e un portatile, avrà un costo non inferiore ai 1000$.


EeePad, secondo Asus, per essere competitivo con l'avversario iPad di Apple, non deve essere più economico, ma fornire agli acquirenti molte più possibilità.

Asus: Ultimi Ritocchi Per Eeepad

Naturalmente, questa non sarà l'unica direzione di Asus, che già ha intenzione di immettere su mercato un dispositivo più "compatto" da 7" , e uno da 10", tutti e due che utilizzeranno come sistema operativo Android, lasciando così da parte Windows. Questa mossa sembrerebbe rimarcare un po' più precisamente le intenzioni della casa: EeePad, supportando Windows 7, sarà visto come un vero e proprio portatile, magari dalla forma più innovativa, mentre gli altri due tablet, con Android, saranno visti come alternative a iPad.

Così, anche altre case oltre a Apple non si propongono come obiettivo l'economicità per poter accaparrarsi più acquirenti, ma le differenti opportunità che i vari dispositivi offrono al pubblico. Chissà se tra qualche anno avremo sì una competizione sfrenata tra dispositivi di varie marche, ma tutti con costi esorbitanti e inaccessibili ai più, giustificati dal fatto che anche le altre case tengono gli stessi prezzi.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Asus: Ultimi Ritocchi Per Eeepad
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione