Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso Avvistamento Ufo In Danimarca


28 settembre 2010 ore 12:20   di kiarettanuvola  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 2109 persone  -  Visualizzazioni: 2945

Clamorosa notizia riguardante un avvistamento Ufo mette sul chi va la i maggiori esperti di ufologia.La storia viene raccontata,inizialmente, da un noto quotidiano provinciale danese per diventare successivamente una delle prime notizie anche della tv locale.

Il fatto sarebbe accaduto in un paese limitrofo di Copenhagen,Soborg (circa 10 km dalla citta').L'allarme e' scattato dopo che verso le 23.20 del 27 settembre 2010 il numero verde del centro nazionale ufologico danese Sufoi viene assalito da telefonate,da parte di gente sotto schock e colte da forti crisi d'ansia.


Uno dei tanti testimoni racconta che,mentre portava il cane a fare il suo giro serale,vede all'improvviso nel cielo una forte luce arancione.

La sua tranquillita' da scettico viene minata nel momento in cui si rende conto che la ''luce'' sembra andare verso di lui e ingrandirsi per assumere una vera e propria forma geometrica.Il cane a quel punto avrebbe iniziato ad abbaiare impaurito e l'uomo invece ad urlare per chiedere aiuto.

La vicenda si svolge in una zona di ville residenziale dove, alcuni del posto attratti dalle urla,escono in strada o semplicemente si affacciano dalle finestre.Piu' di 14 testimoni sono certi di aver assistito ad un vero e proprio incontro ravvicinato,essendosi ritrovati a guardare una grossa struttura metallica triangolare di un colore indefinito volteggiare sopra le loro case.

''La luce era fortissima ma non dava fastidio agli occhi,avevo paura,anzi ero paralizzato per la paura ma non riuscivo a scappare''racconta sempre l'uomo;il primo ad accorgersi della luce e chiedere aiuto.''Era grande quanto una macchina ad un altezza circa di 6 o 7 metri''

L'avvistamento dura all'incirca 2 minuti,il tempo necessario per gettare la gente nel panico,dopo di che la navicella scomparira' nel punto esatto dalla quale e' arrivata.Dalle fonti sembrerebbe che un residente sia riuscito a scattare una foto con il cellulare,in questo momento nelle mani delle' autorita' danesi.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Clamoroso Avvistamento Ufo In Danimarca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • claudio
    #1 claudio

E' ora che ci dicano la verità, le autorità militari sanno molto più di quanto immaginiamo ma chi sta al potere è terrorizzato all'idea di veder sovvertire l'ordine di certezze scientifiche e morali in cui ci culliamo. Ci sono registrazioni di piloti in volo ed ex militari che mostrano evidenze incontrovertibili sull'osservazione di apparechiature nei ns. cieli. Ci spiano, fanno dei documentari su di noi...perché i giornalisti non iniziano ad occuparsi seriamente di questo?

Inserito 28 settembre 2010 ore 17:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione