Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Componenti Di Ipad 2 E Iphone 4 Senza Provvigioni A Giugno?


12 maggio 2011 ore 11:57   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 1133

Due relazioni di DigiTimes rivelano che ci sarà probabilmente carenza di componenti nei prossimi due mesi a causa del terremoto e dello tsunami nel Giappone all'inizio di quest'anno.
Dopo la devastante crisi, i produttori di dispositivi mobili e di PC hanno sottovalutato l'impatto che la crisi avrebbe avuto sulla fornitura di componenti e sui loro prezzi, ma i rapporti di DigiTimes hanno rivelato che questo è stato in gran parte architettato per cercare di sedare gli eventuali aumenti dei prezzi dei componenti. In realtà, molti partner chiave tra cui Asus, HTC, Motorola e Apple sono stati pressanti per assicurarsi i vari componenti quali i PCB ed i pannelli touch in vetro.

Il terremoto in Giappone, nonché la politica di "calma" sul paese, ha già creato una forte pressione sugli IT della catena di approvvigionamento, soprattutto per i produttori di PC e in aggiunta alle carenze di componenti, il problema della carenza di manodopera in Cina è anche cresciuto fino a diventare un'altra minaccia per il settore IT.


Le forti pressioni sulla catena di fornitura dei componenti, porterà probabilmente a carenze intorno a Giugno e verrà ostacolata dall'impatto della crisi giapponese. I prezzi aumenteranno inevitabilmente per molti dei componenti chiave come i pannelli touch per colpa di una provvigione inadeguata.Tutto ciò può anche portare al problema di più componenti difettosi utilizzati dai produttori per mantenere la produzione allo stesso passo della domanda.

I Componenti Di Ipad 2 E Iphone 4 Senza Provvigioni A Giugno?

DigiTimes ha inoltre riferito oggi che Foxconn, che è uno dei principali produttori per i prodotti Apple, si trova ad affrontare non solo una carenza di componenti, ma anche del lavoro. La crisi per la provvigione di componenti può essere sufficiente per mettere in crisi le spedizioni di iPad 2 e iPhone 4 nel secondo trimestre. Foxconn, nel rispondere alla proposta, ha detto che la società ha una vasta esperienza nel trattare con "l'organizzazione di manodopera per assistere i clienti nel raggiungere i loro obiettivi"e che farà tutto il possibile per tenere il passo con le esigenze del cliente.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo I Componenti Di Ipad 2 E Iphone 4 Senza Provvigioni A Giugno?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione