Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecco Come John Tidor Ci Ha Salvato Dalla Bomba Atomica, Pochi Giorni Fa


13 marzo 2015 ore 21:33   di Pan_Tau  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 423 persone  -  Visualizzazioni: 846

Molti di voi in questi giorni hanno vissuto la loro esistenza, più o meno serena, ignari dell’evento pericoloso che stava per accadere. Pochi, invece, i più informati, si sono riparati sotto ombrelli o cornicioni, hanno cercato riparo dai detriti e dai calcinacci nucleari dei frammenti radioattivi della bomba atomica che in questo mese, qualcuno diceva addirittura il giorno 12 marzo, sarebbe dovuta piombare su di noi. (Forse, più precisamente la bomba sarebbe dovuta cadere in America… ma è lo stesso.)

Come facciamo a saperlo? Ce l’ha detto il militare proveniente dalla data terrestre 2036 John Tidor, in uno dei suoi viaggi attraverso il tempo prima che venisse poi arrestato nel suo futuro per "aver rivelato lo svolgimento di eventi futuri che, come ci insegna Doc da "ritorno al futuro", potrebbero causare paradossi temporali e provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo!


Ma andiamo con ordine: chi è John Tidor?Il 2 novembre del 2000, sul forum del sito timetravelinstitute comparve un messaggio postato da un misterioso personaggio che si firmò Timetravel_0. Il suo vero nome era John Titor e sosteneva di essere un soldato del 2036 inviato nel 1975 per recuperare un computer IBM 5100, pare per risolvere un problema UNIX che i grandi scienziati della sua epoca non potevano risolvere senza in macinino informatico originale IBM. Egli, proprio come nel film ritorno al futuro, viaggiava nel tempo a bordo di una macchina creata dalla General Electric, un’automobile normale (una Chevrolet Corvette convertibile del 1966)

Ecco Come John Tidor Ci Ha Salvato Dalla Bomba Atomica, Pochi Giorni Fa

e con essa si ferma anche nei nostri anni 2000 in cui scrive i famosi post di cui parliamo.Sul forum egli descrive uno scenario del nostro futuro da fare accapponare la pelle, guerre e cataclismi ma… non ne imbrocca neanche uno. Alle elezioni presidenziali del 2008, egli sostenne, che avrebbe vinto una donna.

Poi disse che all’inizio del secolo il CERN (Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare ) avrebbe svelato come viaggiare nel tempo grazie ai buchi neri. Secondo Tidor il 13 marzo 2015, che presumibilmente sarà passato da pochi giorni dalla pubblicazioni di quest’articolo, la Russia avrebbe dovuto terminare la guerra civile americana (che neanche c’è stata) lanciando delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi.La solita bufala, direte voi… ma vi dimostrate disattenti, obliosi.

Dimenticate allora le lezioni di DOC? CIò che avete appreso dalle puntate di FRINGE? Dal film l’esercito delle 12 scimmie? Terminator, Star Trek, da Austin Power e dai 3 fantastici supermen nel west?

La linea temporale è solamente una di molte possibilità simultanee. Ed è alquanto possibile, alterare una linea temporale e i potenziali di un intero futuro. Prima di tutti, sicuramente avrà incasinato tutto il tessuto del tempo la stessa madre di Tudor mostrando al mondo intero le foto del momento in cui la macchina del tempo svanisce nel nulla (e poi dopo sono sparite pure le foto… vabbè).

Poi, dopo John Tidor, un certo Jensen, nel 2005, anche lui viaggiatore nel tempo, che ha affermato che John… pur diventato un pezzo grosso nel suo futuro, è stato giudicato duramente dal suo governo per il fatto di essersi fermato nel 2000, rivelando informazioni senza averne il permesso ed è stato quindi mandato in prigione. Probabilmente, per evitare stravolgimenti della storia, non è difficile immaginare che i governi di quel tempo possano aver tentato di cambiare nuovamente il nostro futuro per depistarci dalle informazioni che abbiamo avuto.

Poi, dal 2045, arriva addirittura un italiano di nome Giuseppe Lombardo che scrive: "Forse Titor ha avuto un influsso determinante per la vostra linea temporale, e perciò ha cambiato il vostro "andamento temporale" .

Ecco allora, scettici che non siete altro, perchè il 12 non siamo morti: descrivendo il futuro Tudor l’ha cambiato…. Semplice no?

Articolo scritto da Pan_Tau - Vota questo autore su Facebook:
Pan_Tau, autore dell'articolo Ecco Come John Tidor Ci Ha Salvato Dalla Bomba Atomica, Pochi Giorni Fa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione