Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Htc Entra Nel 2011 Con 5 Nuovi Smartphone E Un Tablet! Chacha Salsa E Flyer I Nuovi Arrivi!


15 febbraio 2011 ore 16:36   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 275 persone  -  Visualizzazioni: 640

Inizio con il botto per Htc, che entra nel 2011 presentando tantissime novità. Non si accontenta infatti la casa taiwanese di presentare al pubblico un solo nuovo dispositivo, ma svela ben cinque "nuovi" smartphone, e si supera, dando vita anche ad un tablet.

In effetti non sono proprio cinque i nuovi telefoni, ma due, ChaCha e Salsa, mentre i restanti tre sono riedizioni di telefoni precedentemente in commercio: i loro nomi sono Htc Desire S, Incredible S e Wildfire S. Questi ultimi presentano alcune caratteristiche tecniche migliorate, ma soprattutto si appoggiano alla nuova interfaccia Htc Sense.


Per quanto riguarda Salsa e ChaCha invece, possiamo dire che saranno venduti fin da subito con il nuovissimo sistema operativo Android 2.4, ma questo dovrebbe causare un ritardo nell'arrivo dei telefoni nel mercato. Alcuni rumors sostengono che chiunque voglia acquistarli dovrà aspettare maggio-giugno per poter portare a casa questi gioielli.

Htc Entra Nel 2011 Con 5 Nuovi Smartphone E Un Tablet! Chacha Salsa E Flyer I Nuovi Arrivi!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Htc Salsa e ChaCha, entrambi presentano un processore a 600 Mhz, 512 Mb di Ram e fotocamera a 5 Mpixel. Mentre Salsa presenta un display da 3.4" pollici full touch-screen, ChaCha invece ripropone la tastiera qwerty. Entrambi inoltre sono accumunati dal tasto dedicato a FaceBook, che rivela la loro profonda connessione con i social network.

Scostandoci un poco dall'argomento smartphones, sicuramente la più grande novità introdotta dalla casa di taiwan è il tablet firmato Htc, denominato Flyer, un dispositivo con display da 7 pollici, processore da 1.5 Ghz, 1 GB di Ram e 32 GB di memoria. Anche questo dovrebbe essere accoppiato fin dall'inizio dal sistema operativo Android 2.4, e non 3.0 come si era ipotizzato.

Flyer supporterà la tecnologia Htc Scribe: una penna elettronica che permette di scrivere direttamente sullo schermo, ma anche di correggere documenti o anche inviare commenti.

Tante novità insomma, ma per poterle gustare appieno bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Htc Entra Nel 2011 Con 5 Nuovi Smartphone E Un Tablet! Chacha Salsa E Flyer I Nuovi Arrivi!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione