Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Htc Sensation: Android Alla Massima Velocità


18 aprile 2011 ore 12:18   di simobasta  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 444 persone  -  Visualizzazioni: 765

E' stato presentato anche in Italia il nuovo smartphone di casa HTC, si chiama Sensation ed è sicuramente destinato a diventare un oggetto di culto per gli appassionati. Definito un "superphone" dagli stessi produttori, questo dispositivo sembra in effetti avere tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla concorrenza: apple inclusa.

"E' il prodotto che meglio interpreta la visione di Htc dell'esperienza multimediale mobile. Il design, il frame in alluminio che riveste tutto il corpo del dispositivo, il display touch da 4,3 pollici ad altissima densità di pixel che permette di visualizzare in modo straordinario video in formato panoramico 16:9 sono alcune delle caratteristiche distintive di questo apparecchio, che sfrutta la versione più evoluta dell'interfaccia Sense (la 3.0), arricchita da una serie di migliorie di carattere funzionale. Con questo device la possibilità di migliorare e personalizzare la propria esperienza d'uso raggiunge livelli mai toccati prima". E' stato così definito il nuovo gioiellino di taiwan dall'executive director di Htc .


Ma vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questo dispositivo mettendolo a confronto con il suo predecessore, il Desire HD: entra in campo il processore Dual Core da 1,2 GHZ, lo schermo rimane invariato nelle dimensioni di 4,3 pollici, ma offre un maggiore dettaglio grazie alla risoluzione di 960 x 540 pixel. La memoria RAM resta di 768 MB così come la fotocamera da 8 megapixel e la possibilità di registrare video ad alta risoluzione.

http://www.nextme.it/images/stories/tecnologie/Prodotti/htc_sensation.jpg

E' stata sicuramente migliorata la progettazione del telaio in quanto non sono più presenti gli sportellini per la rimozione delle sim e della batteria, tanto criticati sul Desire HD. Una particolare citazione deve essere riservata ad Android ed all'interfaccia HTC. Il primo, ormai giunto alla versione 2.3.3 GingerBread, si fa notare per la fluidità, la semplicità d'uso e ricalca fedelmente la linea solcata da Google. Degna di ricevere numerosi complimenti è l'interfaccia HTC Sense 3.0: come sostengono gli appassionati, il suo utilizzo è davvero coinvolgente e gratificante per gli occhi.

Concludendo si tratta sicuramente di un telefonino di tutto rispetto che si pone, con il suo prezzo previsto di 599 Euro, nella fascia alta di mercato e quindi non per tutte le tasche. Per chi invece non resiste alle sue "supercaratteristiche" l'arrivo in Italia è previsto per Giugno.

http://www.youtube.com/watch?v=rfhswiRV_u0&feature=player_embedded

Articolo scritto da simobasta - Vota questo autore su Facebook:
simobasta, autore dell'articolo Htc Sensation: Android Alla Massima Velocità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione