Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Htc Touch Diamond Gioiello Senza Tempo


25 ottobre 2010 ore 13:22   di RALFSUPERMAXI  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 355 persone  -  Visualizzazioni: 593

Oggi voglio parlare dello smartphone per eccellenza a cui tanti appassionati hanno dedicato numerose recensioni; l'oggetto in questione è il favoloso Htc Touch Diamond nato per farsi invidiare sin dalla nascita. Si infatti il Diamond veramente non teme rivali, neppure la concorrenza dei più giovani e recenti smartphone.

E' senza ombra di dubbio per tutti gli appassionati un Cult, ma scopriamolo di più.
Grazie al sofisticato sistema del TouchFLO 3D con un semplice movimento delle dita possiamo scorrere tutte le sue funzioni, dalla rubrica dei nostri contatti alle mail, alle foto, alla musica oppure internet se non il meteo e con un aggiorna rapidissimo scopriamo immediatamente il tempo per oggi e nei prossimi 5 giorni.


Credo che la ciliegina sulla torta e dunque il voto 10 del Touch Diamond appartenga alla gestione Foto, si perchè sempre con un semplice gesto delle dita scorriamo le foto dei nostri amici o familiari oppure con il comando Album visualizziamo direttamente la foto che ci interessa di più, tutto questo su uno schermo touch-screen da 2,8 pollici di ottime rifiniture.
Il Diamond ha inoltre una fotocamera da 3.2 megapixel con la quale si possono fare foto e video più che dignitosi. Ha una memoria interna di 4 GB con la quale riusciremo ad archiviare tantissimi dati, foto, video e musica.

Htc Touch Diamond Gioiello Senza Tempo

Lo potremo portare ovunque perchè sarà proprio lui con il GPS integrato ed il suo navigatore ad indicarci la strada giusta.
Il sistema operativo che lo accompagna è il Windows Mobile 6.1 Professional e grazie al sistema 3G garantisce una connettività a dir poco fluida e veloce. Per finire anche l'autonomia di questo smartphone è di tutto rispetto con un batteria al litio di 900 mAh in dotazione.
In conclusione l'Htc Touch Diamond rimarrà per molti molto di più che un semplice smartphone e venderà cara la pelle ai suoi sempre di più tecnologici rivali. ( Foto : htcpassion.wordpress.com )

Articolo scritto da RALFSUPERMAXI - Vota questo autore su Facebook:
RALFSUPERMAXI, autore dell'articolo Htc Touch Diamond Gioiello Senza Tempo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione