Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Nuovo Nokia E7


23 marzo 2011 ore 11:40   di streaming1970  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 501 persone  -  Visualizzazioni: 766

Erede del famoso Nokia Comunicator che circa quindici anni fa, rivoluzionò il concetto di cellulare e connessione mobile, l'E7 con molta probabilità sarà l'ultimo smartphone basato sul sistema Symbian.Infatti Nokia ha già sottoscritto un accordo con Microsoft che porterà il colosso finlandese ad utilizzare, per i prossimi modelli, il sistema Winows Phone sui propri cellulari.

L'E7 risulta molto migliorato, comodo da usare e con le funzioni al posto giusto, ma per sgombrare il campo da eventuali fraintendimenti, è giusto dire che il nuovo Smartphone della Nokia, non farà concorrenza all'IPhone o ad altri device, dotati di sistema Windows Phone o Android, rimane infatti votato all'utiizzo business e a rendere più agevole l'utilizzo della posta elettronica.L'E7 è uno smartphone touch con tastiera Qwerty nascosta sotto l'ampio display Amoled da 4 pollici multitouch.


La sua vocazione all'utilizzo da lavoro è confermata con la presenza di QuickOffice per la produttività individuale con tanto di editor di testi, foglio elettronico e programma per le presentazioni compatibili con Microsoft e dunque con Word, Excel e Power Point.

Il Nuovo Nokia E7

Inoltre dispone di un file manager che funziona molto bene ed è pronto per integrarsi nelle reti e nei sistemi di messaggistica delle imprese essendo compatibile con le Vpn di Cisco e Juniper e dialoga con le soluzioni Microsoft.

L'ampio display Amoled consente di vedere video e film senza necessità di doverli scaricare nella memoria del dispositivo.L'E7 ha infatti l'Usb on-the-go e cosi è possibile leggere file di ogni tipo, collegando un flash drive esterno. I file possono essere, manipolati, trasferiti, gestiti e a loro volta riversati. Questa funzione è davvero comodissima. Se il display non basta, l'E7 si collega a un flat tv via Hdmi.

In conclusione, possiamo dire che l'E7 rappresenta un dispositivo molto ben curato anche da un punto di vista costruttivo e le molteplici funzioni in esso contenute lo rendono uno smartphone davvero all'avanguardia, soprattutto per chi del proprio smartphone fa uno strumento integrativo di lavoro.

Articolo scritto da streaming1970 - Vota questo autore su Facebook:
streaming1970, autore dell'articolo Il Nuovo Nokia E7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione