Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Primo Iphone 5 Ripreso In Un Video! Apple Indignata Toglie Il Filmato Da Youtube!


10 gennaio 2011 ore 20:27   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 687 persone  -  Visualizzazioni: 1059

Scene già viste quelle che stanno succedendo in questi giorni: quasi un anno fa infatti le prime foto, i primi video e le prime descrizioni di iPhone 4 circolavano in rete. Chi si era informato ricorderà che alcuni dispositivi Apple erano stati "trovati" in giro per il mondo, e, casualmente, la casa americana si era fatta non poca pubblicità a costo zero.

Il colosso di Cupertino ci riprova anche quest'anno, proponendoci però alcune immagini e video del nuovo iPhone, che molti preferiscono chiamare quinta generazione, o iPhone 5, ma che in realtà non dovrebbe essere altro che il prototipo che uscirà la prossima estate, in occasione del tanto atteso iPhone CDMA.


La Global Direct Parts, casa di assemblaggio della ipotetica futura generazione di iPhone, in un filmato caricato su YouTube, tempestivamente rimosso da mamma Apple, mostrava la parte intermedia del case, quella che sorregge e divide la scheda madre dalla batteria.

Il Primo Iphone 5 Ripreso In Un Video! Apple Indignata Toglie Il Filmato Da Youtube!

Nel video si poteva anche notare una diversa disposizione delle antenne, probabilmente per risolvere il fastidioso problema chiamato antennagate, ovvero il fatto che il melafonino presentava problemi di ricezione se tenuto con la mano sinistra. Inoltre alcuni fori presentavano una differente collocazione i tasti volume e dell’interruttore del silenziatore erano spostati dalla loro posizione attuale.

Visto che la strategia ha funzionato una volta, non vuol dire che funzioni una seconda. Chiunque l'anno passato abbia sentito nominare il nome del dispositivo Apple tanto atteso, questa volta non crederà ad una seconda disattenzione dei dipendenti della casa di Cupertino. Altrimenti, la stessa casa perderebbe di credibilità.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Il Primo Iphone 5 Ripreso In Un Video! Apple Indignata Toglie Il Filmato Da Youtube!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Fede
    #1 Fede

Wow. Si ma.. Il video.. Dov'è?

Inserito 10 gennaio 2011 ore 20:53
 

E' stato bloccato da Apple.. ha tolto il video perché violava i termini di copyright..

Inserito 10 gennaio 2011 ore 20:57
 
  • kikko
    #3 kikko

spero sinceramente che il nuovo iphone sia meglio di quello vecchio. il 4 per me ha solo un aggettivo: penoso.

Inserito 10 gennaio 2011 ore 23:12
 
  • PUCCIX76
    #4 PUCCIX76

A KIKKO MA PERCHE' IL 4 VA SICURAMENTE MEGLIO DEI SUOI PREDECESSORI NON è IL TOP MA I PRECEDENTI IN FATTO A SEGNALE ERANO MOLTO PEGGIO

Inserito 11 gennaio 2011 ore 08:24
 

@puccix76: ascolta, dicendo non è il top stai rischiando molto: se io spendo 780 o 670 euro per un cellulare pretendo he questo funzioni perfettamente in qualsiasi campo, sia esso segnale o qualsiasi altra cosa. Non mi basta dire "è meglio delle vecchie versioni" voglio he sia il migliore. Per questo concordo nello sperare che la nuova versione di iPhone sia meglio della quarta, perché ne sono rimasto molto deluso.

Inserito 12 gennaio 2011 ore 15:53
 
  • franco
    #6 franco

MOLTO DELUSO da cosa per esempio? hai mai avuto REALI problemi di ricezione o in generale? un conto è vedere le 2 o 3 tacche del segnale che vanno giù se impugnato con la sinistra e una cosa è vedere la chiamata che si stacca perché non prende più (non dico che non possa succedere anzi)... ma per lo più mi sembra tutto accanimento...

Inserito 12 gennaio 2011 ore 17:46
 

Sì, io sono rimasto MOLTO DELUSO da iPhone 4, poiché, nonostante costi uno stipendio intero, presenta REALI problemi di ricezione, visto che se sto navigando su internet e tengo il cellulare con la sinistra mi dice che il segnale è perso. E allora devo cambiare mano e riconnettermi. E' concepibile questo nel 2011? E nonostante tutti si mettano delle fette di prosciutto davanti agli occhi, e neghino l'evidenza, io mi considero deluso da questo dispositivo. So che è difficile ammettere di non essere soddisfatti dopo che si è speso 1 milione e mezzo di lire, ma bisogna farlo, altrimenti saremo sempre presi in giro, e ne saremo contenti, anzi, ne saremo fieri.

Inserito 12 gennaio 2011 ore 17:59
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione