Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Record Guinness Del Più Grande Numero Di Fotocamere Istantanee Appartiene A Tm Wong, Ben 1042


16 maggio 2011 ore 01:23   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 291 persone  -  Visualizzazioni: 718

A Hong Kong ci stupiscono sempre. Un suo abitante infatti, è finito nel libro dei Guinness per possedere la più grande collezione di fotocamere istantanee, il numero è di 1042 macchine istantanee, e la cosa più incredibile è che sono tutte diverse tra loro. TM Wong è il nome del collezionista che è riuscito ad entrare nell'agognato libro dei Guinness per questo curioso e affascinante primato.

Nella collezione c'è tutto ciò che un appassionato di istantanee ha sempre desiderato: Polaroid 600, SX70, Spectra / 1200, Joycam, iZone, Fuji Fotorama, Fuji Instax... E questi modelli sono solo lo 0.1% dell'enorme quantità di istantanee possedute da Wong, la sue intera collezione potete ammirarla nel link seguente http://polala.hk/my-list/index.html


Non è stato sicuramente un problema trovare i pezzi rari per il fortunato possessore, TM Wong, vista la quantità di gadget che si trovano nella regione amministrativa speciale della Cina, che pullula di negozi di gadget, fotocamere e computer in ogni più angolo remoto delle sue strade.

Facendo qualche conto, potrebbe utilizzare una fotocamera diversa ogni giorno per circa 3 anni, riuscirà qualcuno a batterlo? Se possedete anche voi 1042 o più fotocamere istantanee tutte diverse tra loro, non esitate ovviamente a commentare!

Il Record Guinness Del Più Grande Numero Di Fotocamere Istantanee Appartiene A Tm Wong, Ben 1042

Da segnalare che Hong Kong confina con iPhone city, infatti a Shenzen è situata una delle più grandi fabbriche di iPhone e iPad, tristemente nota per le condizioni in cui si trovano i suoi operai.

Questa è però un'altra storia, ma quando riusciremo a trovare il possessore del più gran numero di telefoni cellulari diversi, ve lo faremo sapere!

Ecco il video che vede protagonista TM Wong e le sue 1042 fotocamere istantanee, che potrebbero essere molte di più, ma molto probabilmente non vuole svelare altre fotocamere in modo da tenersele in serbo nel caso che qualcuno usurpasse il suo record.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Il Record Guinness Del Più Grande Numero Di Fotocamere Istantanee Appartiene A Tm Wong, Ben 1042
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione